Burberry profumi presenta l’attrice inglese Lily James in qualità di testimonial del nuovo eau de parfum My Burberry Blush

Burberry profumi ha presentato l’attrice inglese Lily James in qualità di testimonial e volto della campagna per il nuovo eau de parfum My Burberry Blush. La bella attrice, futura Cenerentola, è anche molto sensuale negli scatti del fotografo Mario Testino così come l’eau de parfum è molto vivace e profondamente femminile.

Burberry profumi

Burberry profumi si ispira a un giardino londinese alle prime luci dell’alba, quando i fiori si schiudono con una sferzata di energia. La fragranza fruttata e floreale è creata dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey.

Si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante e l’accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo.

Il flacone è in una tonalità rosa femminile e sofisticata che riflette il carattere spigliato e vivace della fragranza. Sono comunque presenti i dettagli classici My Burberry che richiamano l’iconica tradizione. Il tappo effetto corno è ispirato ai bottoni del trench coat Burberry. Il fiocco in gabardine, annodato a mano intorno al collo della boccetta, invece celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre cento anni fa.

Disponibile in flaconi da 30 ml, 50 ml e 90 ml. I prezzi partono da 60 euro fino a un massimo di 120 euro. Sarà possibile anche personalizzare il flacone da 90 ml con le proprie iniziali, sul sito del brand e nelle boutique Burberry.

My Burberry Blush è disponibile presso la Rinascente Duomo a Milano dall’8 agosto 2017. Da settembre è disponibile anche presso i distributori autorizzati in tutta Italia.

Burberry crea una fragranza luminosa e fresca per donne giocose e spigliate che desiderano una sferzata d’energia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2017 16:07


Il successo di Jimmy Choo e delle sue scarpe fatte a mano

Pantaloni cropped: le regole per indossarli questo inverno