La borsa è un accessorio indispensabile per noi donne

Che sia una piccola pochette o una borsa capiente, riusciamo a trasformarla sempre in un contenitore di oggetti di ogni tipo, saremo state ispirate da Mary Poppins quando eravamo piccole!

La cosa più strana è che, anche se abbiamo l’armadio pieno di borse, non ci sembrano mai abbastanza perché magari per la tale occasione ci manca proprio quel taglio medio, o quel colore, o quella forma assolutamente necessaria. Tra l’altro l’accessorio è quello che fa risaltare il look, dunque chi tra di noi è davvero fashion addicted ci pone un’attenzione maniacale.

Anche quando si parla di borse mare esiste una vera e propria moda. Certo non ci possiamo presentare in spiaggia con la shopper scolorita dal sole dell’anno precedente!

Per non farci cogliere impreparate vi proponiamo una serie di modelli che potrebbero fare al caso vostro per questa estate 2021. Prima di tutto però una domanda: avete mai pensato di personalizzare la vostra borsa mare? Potrebbe diventare davvero unica! Invece di acquistare una shopping bag costosa, basta dare un tocco di originalità ad una semplice shopper, magari personalizzandola con un claim divertente per tutto il gruppo di amiche! Le borse mare personalizzate saranno un vero must have dell’estate 2021, ecco di seguito alcuni modelli e materiali che potrebbero fare al caso vostro.

Borse mare realizzate con materiali naturali

Le scelte ecologiche sono un toccasana per l’ambiente e per la nostra coscienza. Scegliere borse mare in materiali naturali si intona anche al colore della sabbia e stanno davvero bene su qualsiasi look da spiaggia. Questo modello in juta con manici in corda e bottoncino di chiusura è leggero e capiente, si può personalizzare con una stampa in transfer o con stampa digitale in quadricromia da entrambi i lati.

BORSA 2

Borse mare con accessori

È inopinabile che in una borsa capiente puoi metterci tutto ma non riesci mai a tirar fuori alla prima quello che ti serve. Per questo avere delle tasche interne aiuta a posizionare al meglio gli oggetti ed a ritrovarli subito all’occorrenza. Le borse mare capienti e comode hanno un porta spiccioli staccabile, utilissimo per racchiudere monete e piccoli oggetti di valore da portarti dietro ovunque lasciando la borsa grande all’ombrellone. Questo modello in poliestere ha una trousse staccabile ed è personalizzabile sia sulla borsa da entrambi i lati che sulla piccola pochette.

BORSA 1

Borse mare ripiegabili

Alcune di noi, preferiscono delle shopper leggerissime e ripiegabili all’occorrenza, specialmente chi ha figli. Il peso lo vogliono lasciare tutto a giochi per bambini, pannolini, cibo pronto, teli mare etc…e direi che ce n’è abbastanza. Per questo tipo di esigenza sono adatte le shopper in tnt, come quella qui raffigurata. Il tnt è materiale molto resistente, quindi potete inserirci qualsiasi tipo di oggetto (senza esagerare!) ed è estremamente morbido e flessibile. Una borsa del genere può essere portata nel taschino una volta svuotata. Comoda, no?

borsa 3

Borse mare alla moda

Per chi non rinuncia ad essere super trendy nemmeno su una spiaggia deserta, ecco che le borse mare laminate sono sempre una delle scelte più gettonate. Con il riflesso del sole poi diventano ancora più brillanti. Questo modello è realizzato in tnt laminato con tasca frontale e porta penne e può essere personalizzato con la serigrafia. Sono disponibili tanti colori metallizzati, tutti da vedere!

borsa 4

Borse mare realizzate ad hoc

Per aziende medio-grandi che volessero realizzare borse mare personalizzate ad hoc e quindi con materiali, misure e accessori totalmente customizzati, occorre aprire una produzione e rivolgersi ad aziende di importazione gadget come Gadget Lab.

Quando guardiamo all’estate 2021 ci immaginiamo la libertà, dalle restrizioni e dal virus che ci ha tenuti col fiato sospeso per oltre un anno. Ecco perché iniziare a programmare gli acquisti estivi si rivela un toccasana per la mente e anche per il portafoglio, visto che si eviteranno poi corse alle compere dell’ultimo minuto. Prendetevi dunque il vostro tempo e visitate il sito multilingua HiGift, qui ad esempio si può accedere alla sua versione in lingua tedesca dedicata a tutte le borse e gli accessori per il viaggio: https://de.higift.eu/taschen-und-reise

Buona scelta dunque, e buona estate!


5 Cose per rendere più efficace il tuo allenamento

Osteoporosi e alimentazione, quando ciò che mangiamo diventa prevenzione