Borse Fendi: tra stampe, colori e dettagli in pelliccia

Stampe, colori accesi e bellissimi dettagli in morbida pelliccia. Scopri i nuovi modelli e i must have all’interno della nuova collezione borse Fendi autunno inverno 2015 2016

chiudi

Caricamento Player...

Colori e dettagli eccentrici, fantasie ricercate, preziosi gioielli e bellissimi dettagli in morbida pelliccia. La collezione autunno inverno 2015 2016 borse Fendi è una festa di colori. Tantissime nuove e interessanti proposte  che hanno già conquistato milioni di donne ma anche i classici must have del brand reinterpretati in chiave moderna. La nuova collezione borse Fendi è pronta a soddisfare i gusti di tutte le donne proponendo borse a mano, pochette e baguette. Scopri le borse più belle della collezione!

Collezione borse Fendi autunno inverno 2015 2016: scopri i pezzi più belli tra colori accesi e fantasie ricercate

Uno dei modelli Fendi più amato e più comodo, è il Bauletto By the way declinato in tante dimensioni e colori diversi.

In morbida pelle di vitello con coda di coccodrillo nera, possiede una doppia maniglia e deliziose decorazioni con piccole borchie.

Un altro modello imperdibile è la nuova Pochette Peekaboo in pelle nera con pannello frontale in cavallino decorato e impreziosita da borchie a piramide che richiamano i bauletti.

Sempre parlando di Peekaboo abbiamo una micro in montone blu cobalto, con dettagli in pelle tono su tono e con chiusura a bottone magnetico.

Nella nuova collezione borse Fendi troviamo l’immancabile borsa 2Jours: chic e raffinata è proposta in pelle di vitello liscia blu ceruleo con una barra smaltata color bordeaux abbinata al logo Fendi dorato.

Adatta per ogni occasione è invece la Baguette Selleria. In cuoio romano nero, con cuciture baseball, bottone e fibbia decorativa a logo doppia F, la sua tracolla è comodamente regolabile e rimovibile.

Infine, un’altra delle borse più amate è la borsa a secchiello Anna Selleria in cuoio romano blu con interno bianco.fendi7

Fotogallery collezione autunno inverno 2015 2016 borse Fendi