La food influencer è tornata a casa dopo l’intervento delicato subito nei giorni scorsi, ma la ripresa non sarà molto rapida.

Benedetta Rossi è tornata a casa e subito ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. La food influencer torna sui social con il suo solito sorriso, ma con qualche difficoltà ovviamente dovuta all’intervento.

Benedetta è felicissima di essere tornata nella sua adorata abitazione nelle Marche, dove dovrà fare molta riabilitazione per tornare alla normalità. In alcune stories su Instagram, la food blogger parla con i suoi follower raccontando la sua condizione: “Eh fa male sono, 15 cm di taglio, mi sento insicura quando mi giro siccome sento delle fitte e quindi dico fammi andare piano, l’intervento è stato venerdì. Però stanotte ho dormito. Ce la farò”

Nonostante il dolore e la brutta operazione subita, Benedetta Rossi è sempre di buon umore anche grazie al marito Marco, che come vediamo nelle stories cerca di alleviare le sue pene cercando di sollevarle il morale.

Benedetta dovrà stare a riposo per almeno trenta giorni, una lunga convalescenza che però si spera la farà tornare più forte di prima.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-01-2022


Charlene di Monaco compie gli anni, ma nel modo più triste…

Vittorio Cecchi Gori portato d’urgenza all’ospedale per complicazioni respiratorie