Bella Hadid conquista i fan con uno scatto in topless

Bella Hadid  ha pubblicato uno scatto senza veli, solo con un paio di short. Conquista così i suoi fan, sia uomini che donne.

chiudi

Caricamento Player...

Perché si sa quando una donna è bella è amata da tutti, senza invidia, neanche da parte delle donne. Lei è Bella, non solo di nome, ma anche di fatto. È Bella Hadid, che a colpi di senza veli ha sfidato e affrontato la sorella maggiore pubblicando uno scatto in topless su Instagram. Sta affrontato l’oceano di popolarità che in questo periodo l’ha colpita. La modella vanta infatti più di 13 milioni di followers sui suoi social.

Bella Hadid
Fonte foto: https://www.instagram.com/bellahadid/?hl=it

Foto con addosso solo gioielli Bulgari

Bella Hadid ha deciso di condividere con i suoi fan  uno scatto mettendo in mostra tutto (o quasi) ciò che possiede. Bella su Instagram svela tutta la sua natura. Nella foto è ritratta con addosso solo una paio di short e degli stivali fin sopra al ginocchio d’argento e con un braccio copre il seno. Poi è ricoperta di gioielli, infatti la foto è stata scattata durante uno shooting per la rivista V . I gioielli che indossa sono di Bulgari, ed è stata fotografata dal noto fotografo Terry Richardson. Indossa appunto un bracciale, una collana a girocollo, orecchini pendenti e numerosi anelli, tutti in argento e super luccicanti.

Lei è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle, mai fuori dalle righe. Lo dimostra il fatto che a soli vent’anni è già tra le top model più ricercate al mondo. Ha sfilato appunto per Alberta Ferretti, Versace, Fendi e Moschino. Oltre ad essere una delle influencer più seguite. Con questo scatto ha fatto davvero girare la testa a tutti. Addirittura avrebbe ricevuto nuovi contatti proprio per aver pubblicato questa foto. Inoltre anche la madre era una modella e la sorella maggiore fa lo stesso mestiere. Insomma la top model è il lavoro di famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bellahadid/?hl=it