Belen Rodriguez: prima alla recita di scuola, poi sensuale in camera da letto…

Belen Rodriguez prima posta le foto alla recita del figlio, poi stupisce i follower con degli scatti sensuali in camera da letto…

Belen Rodriguez ha fatto sognare i suoi fan con degli scatti “casalinghi” super sexy. Nelle stories di instagram, infatti, la caliente argentina ha prima postato la sua presenza alla recita del figlio Santiago e, a seguire, le foto al suo ritorno a casa, in camera da letto, in un momento di relax.

Peccato che nelle immagini, i fan abbiano notato un particolare: la loro beniamina sarebbe stata completamente svestita… seppur in mosse strategiche che lasciavano intravedere poco del suo corpo perfetto. Tanto è bastata però per infiammare gli animi dei follower, incantati da tanta bellezza.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Belen non trascura certamente i suoi impegni di mamma, come dimostra la sua presenza in prima fila alla recita del suo bambino. Orgogliosa e commossa ha voluto condividere il momento con i suoi fan. Belen però non ha condiviso solo questo con gli amati follower, una volta a casa, infatti, si è “spogliata” degli impegni quotidiani e ha allietato il suo pubblico con degli scatti conturbanti. D’altronde, basta poco alla bella argentina per fare scalpore: i capelli sciolti sulle spalle, le labbra socchiuse, e un vedo-non vedo che riesce sempre a colpire nel segno…

Belen alla recita di Santiago, mancano invece Stefano De Martino e Andrea Iannone…

Belen scatta foto e video alla recita di Santiago ma nelle immagini non compare Stefano De Martino, l’ex marito e padre del piccolo. Il ballerino ha da poco annunciato il suo trasloco a soli 300 metri dalla casa di Belen proprio per poter essere più presente nella vita del figlio, che ora vive con la mamma. Belen, intanto, è fidanzata con il pilota Andrea Iannone ma anche lui non appare nelle immagini della recita…

Negli ultimi tempi qualcuno ha ipotizzato una crisi tra i due e nell’ultima intervista rilasciata dalla Rodriguez a Chi, lei evita di parlare della sua storia d’amore con il pilota. Che sia anche questo un segno?

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X