Belen Rodriguez e Iannone: che la bella argentina sia molto bella è cosa risaputa, ma Iannone non riesce a trattenere l’emozione…

Anche questa volta la coppia Belen Rodriguez e Iannone ha saputo soddisfare la curiosità dei paparazzi regalando un divertente “spettacolino” a bordo vasca… La passione non abbandona per un attimo i due giovani, sempre indaffarati a scambiarsi dolci effusioni. Questa volta però Andrea Iannone sembra l’unico a essere travolto dalla passione. L’attimo prontamente immortalato dai fotografi ritrarrebbe il pilota visibilmente “emozionato” mentre scatta una serie di fotografie a Belen Rodriguez.

L’argentina, però, non sembra essersi accorta della situazione “inusuale” e continua indisturbata ad aggiustarsi il trucco e a scattarsi una serie di selfie da condividere con i followers. Iannone, non venendo notato, sorseggia un drink e poi… pronti, tutti in spiaggia a godersi il mare di Ibiza.

Belen Rodriguez e Iannone: il sogno di un futuro insieme

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembra essere ufficialmente finita e l’argentina ha ritrovato il sorriso. Questa volta con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Oramai è da un anno che la coppia è inseparabile e la passione sembra proprio non mancare. Belen confessa che Andrea è stato molto paziente con lei, infatti l’argentina non sembra aver ceduto immediatamente al corteggiamento del ragazzo. Ora dice di essere veramente felice e, dall’altra parte, Iannone ammette che l’attesa è valsa la pena.

Dopo la scottatura con il ballerino, però, Belen ci ripenserà due volte prima di risposarsi. Prima di tutto infatti deve esserci il figlio Santiago: la persona più importante della sua vita. Il piccolo sembra aver accettato bene il nuovo fidanzato di mamma e le paparazzate lo testimoniano. Allo stesso tempo però i contatti con papà Stefano non si sono interrotti e proprio in questi giorni di soggiorno a Ibiza la famiglia si allargherà.

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal

Riproduzione riservata © 2024 - DG