Belen senza veli sulla spiaggia: la replica della Rodriguez alle critiche
Camilla Garbino - 4 Agosto 2025
La showgirl argentina ha replicato a chi l’ha criticata per la pubblicità per la sua maschera vaginale in cui posa senza veli.
Da qualche tempo ormai, Belen Rodriguez si trova nell’occhio di una vera e propria polemica. Tutto è cominciato a causa di un prodotto beauty lanciato sul mercato dalla conduttrice, ossia una maschera vaginale. A ciò si aggiunge anche la pubblicità del prodotto, ossia un video in cui Belen posa completamente nuda sulla spiaggia.
Sul web molti utenti hanno mosso profonde critiche nei suoi confronti, ma la bella argentina ha voluto rispondere in perfetto “stile Belen”. Ecco che cosa è successo.
Il video e le critiche degli utenti
Il contenuto pubblicato da Belen che ha generato profonde critiche da parte del pubblico è un video pubblicitario. Al centro della campagna, la maschera vaginale lanciata sul mercato dalla conduttrice qualche settimana fa. Infatti, per pubblicizzare il prodotto, la showgirl ha pubblicato un video in cui posa nuda, sdraiata sulla spiaggia, con addosso soltanto la tanto discussa maschera di carta.
Una scelta il cui fine era soltanto quello di pubblicizzare questo prodotto, ma che non è stata apprezzata dal pubblico. Infatti, poco dopo la pubblicazione, nella sezione commenti sono apparsi diversi commenti, e se da un lato c’è chi ha apprezzato il video, dall’altro c’è chi l’ha trovato “eccessivo”.
La replica di Belen Rodriguez
Sfogliando i vari commenti, uno in particolare è saltato agli occhi degli utenti. Il messaggio recita: “Quanto ci sai marciare” con tanto di emoticon che ride. Ed è proprio a questo commento che la conduttrice ha deciso di replicare in perfetto “stile Belen”. Infatti, se si guarda con attenzione, si leggono le seguenti parole: “Non sarei Belen“, seguita da una faccina che sorride con un paio di occhiali da sole. Insomma, una risposta secca con cui la showgirl ha posto fine alla questione senza prendersela, ma giocando sull’auto-ironia.