Belen e Olly, flirt finito o solo una notte d’estate di pura passione? Le ultime indiscrezioni sul loro rapporto.
Ha destato grande curiosità il rapporto tra Belen e Olly, dopo che un video virale li ha mostrati complici durante il concerto di Marracash a San Siro. L’incontro tra la showgirl argentina e il cantante vincitore di Sanremo 2025 con Balorda Nostalgia ha acceso l’interesse del pubblico e dei fan, portando i social a ipotizzare un nuovo flirt estivo. Ma qual è la verità? Scopriamo le ultime indiscrezioni e i retroscena.
Il retroscena: “Solo una notte d’estate”
Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica sui social, tra Belen Rodriguez e Olly non ci sarebbe stato nulla di più di un semplice divertimento estivo.
Lei si sarebbe detta affascinata dalle sue canzoni, tanto da dichiarare pubblicamente su Instagram di non riuscire a smettere di ascoltarle.
Un’attrazione musicale, quindi, che avrebbe portato a una serata insieme, ma senza futuro: “È già finita, era solo il divertimento di una notte d’estate” ha scritto Rosica, smentendo qualsiasi ipotesi di relazione stabile.
Il video virale e gli indizi social
Le voci di un flirt tra Belen e Olly hanno preso forza dopo che i due sono stati visti insieme nel parterre dei vip a San Siro, tra sorrisi e complicità. Il video è diventato virale nel giro di poche ore, alimentando la curiosità dei fan.
A rafforzare le indiscrezioni è arrivato anche il dettaglio riportato da Rosica: “La settimana scorsa lei è stata accompagnata a casa di lui” sottolineando che Olly “Le è rimasto incollato per tutta la sera“.
Né Belen né Olly hanno confermato o smentito ufficialmente il presunto flirt. Intanto, i fan continuano a seguire ogni loro mossa sui social, cercando nuovi indizi. Una cosa è certa: Belen e Olly potrebbero diventare una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2025, anche se – per ora – si è trattato solo di un incontro fugace, come molti amori di stagione.
