Belen cancella Stefano dalla sua vita?

Sembra che Belen Rodriguez abbia rimosso il tatuaggio dedicato al marito: la showgirl  vuole cancellare l’ex marito dalla sua vita?

chiudi

Caricamento Player...

In una delle ultime fotografie postate dalla showgirl Belen Rodriguez sulla sua pagina Instagram si nota come sia sparito quasi del tutto il tatuaggio dedicato all’ormai ex marito Stefano De Martino: il disegno era stato impresso sul braccio sinistro di entrambi dal tatuatore di fiducia di lui a Torre del Greco. Il tatto raffigurava loro due in versione marinaio e pin up circondati da un grande cuore rosso.

Il tatuaggio era abbastanza evidente e sembra che Belen abbia forse deciso di rimuoverlo vista la fine della storia con Stefano.

Belen, in un’intervista di qualche tempo fa, aveva dichiarato:

“Un tattoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile.

Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”.

“Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato”.

Sembra quindi che ci siano solo motivazioni estetiche e non sentimentali dietro la volontà della showgirl di rimuovere il tatuaggio.

La coppia ormai sembra aver trovato la giusta armonia per il loro figlioletto Santiago che lo scorso weekend ha compiuto 3 anni: grandi festeggiamenti in famiglia e tanto amore per il piccolo che non sembra soffrire per la separazione dei genitori.

Belen
Fonte foto: Instagram