Per organizzare al meglio il beauty case di una donna consideriamo quali oggetti e prodotti è importante avere sempre a portata di mano

Il beauty case è un ottimo alleato soprattutto se si passa molto tempo fuori casa e si ha la necessità di ritoccare il make up. E’ importante disporre di un beauty case ben organizzato, per avere a disposizione nel più breve tempo possibile tutti i prodotti necessari per garantirsi un trucco impeccabile, in ogni occasione e momento della giornata.

Considerando gli oggetti a cui non si può rinunciare è bene fare acquisti mirati, magari comperando i prodotti per il make up online. Si tratta di una scelta divertente, che consente di scoprire tutte le novità proposte dai brand che gravitano nell’universo del make up. Le vetrine online ci permettono d’individuare facilmente i prodotti che meglio si adattano alle esigenze personali, e al tipo di pelle, offrendo un ampio risparmio e un’elevata qualità.

Trucchi Cosmetici Make up

Fondotinta, cipria e correttore: la terna indispensabile

Per organizzare di tutto punto il beauty case è bene sottolineare la necessità di avere sempre a portata di mano tre prodotti indispensabili quali il fondotinta, la cipria e il correttore, con cui, nell’arco della giornata, è possibile sistemare le imperfezioni, le occhiaie e le sbavature, donare un colore uniforme, eliminare quell’orribile effetto lucido che può sopraggiungere con il passare delle ore.

Effetto freschezza garantito dal blush

Per donare al viso un effetto fresco e sano non può mancare l’uso di un blush. E’ sufficiente un tocco e la pelle sembra rivitalizzarsi. Considerando la praticità del prodotto valutate la proposta blush roll-on, fra le più interessanti messe in commercio, da portare sempre con sé.

Rossetto e lip gloss: un aiuto per labbra sempre al top

L’attenzione alle labbra non è solo un dettaglio. Per questo è determinante riporre nel beauty case il rossetto e  garantirsi labbra curate e sensuali. Se il trascorrere della giornata porta con se una sensazione di  secchezza niente paura: passate un velo di lip gloss, oppure utilizzate un balsamo ad hoc, e le labbra torneranno splendide.

Occhi e sopracciglia in primo piano

Fra i prodotti che non possono assolutamente mancare nel beauty case di una donna troviamo ombretti, matita e mascara.

Perfetto per la capacità di adattarsi ad ogni possibile make up è l’ombretto nude, da utilizzarsi per rivitalizzare lo sguardo in tutte le occasioni e in ogni stagione dell’anno.

Per uno sguardo definito usate a dovere matita e mascara, e un prodotto per disegnare in maniera del tutto naturale le sopracciglia, che contribuiranno ad incorniciare gli occhi.

Unghie curate: non dimenticate la limetta e lo smalto

Indicatore della cura che una persona ha di se sono le mani. Unghie sane e perfette sono davvero in grado di fare la differenza e rappresentano un biglietto da visita importante. Per questo motivo è bene portare sempre con se una limetta per le unghie. Averla a disposizione nel beauty case consente di sanare e sagomare un’unghia rotta, per ridare una linea conforme. Ancor meglio se scegliete di portare anche lo smalto, per eventuali ritocchi nel caso la laccatura si sia rovinata.


Efficacia del CBD: quali sono gli effetti che potete ottenere

5 Uomini che hanno innovato la moda maschile