Barbara D’Urso condurrà un programma a TeleSud? Dopo i rumors, la conduttrice televisiva rompe il silenzio. Ecco come stanno le cose.

Negli ultimi giorni aveva iniziato a circolare una voce secondo cui Barbara D’Urso avrebbe iniziato una nuova avventura televisiva a TeleSud. Alcuni hanno interpretato la notizia come un passare “dalle stelle alle stalle” per la nota conduttrice, ma dopo numerose speculazioni, la stessa Barbara ha deciso di rompere il silenzio e rivelare come stanno realmente le cose.

Barbara D’Urso: la risposta alle speculazioni

Pochi giorni fa Valerio Antonino, patron del Trapani e proprietario della rete TeleSud, aveva dichiarato: “Ci sarà una conduttrice bravissima e simpaticissima, che viene con grande entusiasmo, come Barbara d’Urso. Stiamo parlando con lei evidentemente di collaborare per il futuro della televisione. Noi metteremo dei punti vendita delle bandiere…“.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, ma nella giornata di ieri, 13 giugno, la conduttrice televisiva ha deciso di rivelare come stanno realmente le cose.

Le recenti parole del presidente Valerio Antonino, che ringrazio per la stima che mi ha dimostrato, possono essere state interpretate in maniera errata. Ha raccontato in un’intervista di avermi chiesto una collaborazione con TeleSud, TV di sua proprietà e in rapida espansione, e io ne sono onorata” ha scritto nelle storie Instagram. Ma qual è stata la sua risposta alla proposta di Valerio Antonino?

Barbara D’Urso rompe il silenzio: ecco come stanno le cose

Nelle storie Instagram Barbara D’Urso continua: “Sebbene non veda, almeno nel breve termine, la possibilità che questo progetto possa concretizzarsi a causa di vari impegni che avrò nel prossimo futuro, non prevederebbe comunque in alcun modo la mia presenza in video“.

Con queste parole la conduttrice sembrerebbe, quindi, smentire il suo futuro nel canale TeleSud, e ciò soprattutto a causa dei suoi impegni lavorativi.

Tuttavia, la conduttrice non rivela se tali impegni riguarderebbero anche un eventuale ritorno sul piccolo schermo.

Al momento, quindi, rimane il mistero sul futuro lavorativo di Barbara D’Urso che per il momento non farà ritorno in televisione.

Barbara D'Urso

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2024 10:00


Paolo Bonolis rompe il silenzio sul divorzio da Sonia Bruganelli: “Preferisco che finisca”

Ben Affleck e Jennifer Lopez, il divorzio è imminente: l’indizio preoccupa i fan