Barbara D’Urso ha rivelato via social di essersi procurata un’ustione di secondo grado alla mano e di essere costretta a indossare una fasciatura.

In tanti si sono allarmati per le condizioni di salute di Barbara D’Urso che, via social, ha rivelato di aver avuto un infortunio. A seguire la conduttrice ha condiviso un video con i fan in cui ha spiegato di essersi procurata un’ustione di secondo grado alla mano, motivo per cui starebbe assumendo degli antidolorifici e sarebbe costretta a portare sempre una fasciatura:

“Mi sono fatta parecchio, parecchio, parecchio male. Non volevo dirlo. È solo che siccome è bella pesantuccia, sono costretta domenica sera ad andare in onda così (con la mano fasciata, ndr). Quando mi sono resa conto che questa cosa qui, dovrò portarla e coprirla con un guanto nero ho capito che ve ne sareste accorti. Tanto vale dire la verità. Ho un’ustione bella importante, è stato un momento doloroso”, ha confessato la conduttrice.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Infortunio per Barbara D’Urso: l’ustione alla mano

Un brutto incidente per Barbara D’Urso: la conduttrice non ha spiegato come si sarebbe procurata l’ustione alla mano, ma a quanto pare sarebbe costretta a prendere antidolorifici perché si tratterebbe davvero di una brutta bruciatura. Dovendo indossare una fasciatura che protegga la mano infortunata, la D’Urso ha preferito spiegare personalmente ai fan cosa le sarebbe successo, tranquillizzandoli sulle sue condizioni.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Guarirò”, ha affermato alla fine del suo video raccontando ai fan cosa fosse successo. In tanti, ovviamente, le hanno mandato messaggi di affetto e solidarietà ma hanno anche continuato a chiedersi come si sia procurata l’ustione (fatto su cui la conduttrice ha preferito glissare).

In diretta nonostante l’infortunio

Domenica sera, come sempre, attesa con una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. La Regina di Mediaset non abbandonerà la conduzione nonostante l’infortunio, e del resto non ha abbandonato il timone dei suoi show neanche in piena emergenza Coronavirus (nonostante in rete si sia scatenata persino una petizione per chiedere l’abolizione dei suoi programmi dopo la sua preghiera con Matteo Salvini).

TAG:
Barbara D'Urso

ultimo aggiornamento: 19-06-2020


Carlos Ruiz Zafon è morto: mondo della letteratura in lutto

Fabio Fazio furioso: “Se la Rai non mi vuole me lo dica”