Barbara D’Urso ha scatenato la curiosità dei fan condividendo una foto in cui è ritratta con un uomo misterioso. Di chi si tratta?

A sorpresa Barbara D’Urso ha squarciato per un attimo il velo sulla sua vita privata e ha fatto una travolgente dedica a un uomo misterioso. “Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché”, ha scritto la conduttrice, che è stata di parola e ha spiegato il perché della sua inaspettata dedica. L’uomo nella foto è Mauro Berardi, l’ex compagno a cui è stata legata per 11 anni e da cui ha avuto i suoi due figli. Il 7 maggio è il compleanno di entrambi, e così la conduttrice ha voluto festeggiare in grande.

Barbara D’Urso e Mauro Berardi: la dedica della conduttrice

Il 7 maggio Barbara D’Urso e il suo ex compagno, Mauro Berardi, festeggiano entrambi il loro compleanno. La conduttrice lo ha svelato in un tenero post via social dove lei e Berardi sono ritratti nel 1982 insieme al celeberrimo Massimo Troisi. “Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: “Adesso vi dovete sposare!” Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli”, ha scritto la conduttrice facendo i suoi auguri al suo ex compagno.

La relazione con Mauro Berardi

Barbara D’Urso e il produttore sono stati legati dal 1982 al 1993, e insieme hanno avuto due figli: Giammauro (nato nel 1986) ed Emanuele (nato nel 1988). La conduttrice ha sempre mantenuto estrema riservatezza per quanto riguarda la sua vita privata, ma a quanto pare col suo ex marito i rapporti sarebbero giunti al termine pacificamente e oggi i due avrebbero un reciproco rapporto di affetto e stima.

A Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha anche rivelato che, a causa della quarantena, nel giorno del suo compleanno si sarebbe concessa una videochiamata con i suoi figli e proprio col suo ex: “Spero che mi arrivi una bella torta per mangiarla in collegamento video con i miei figli e con il padre dei miei figli, che festeggia il mio stesso giorno”, ha confessato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Barbara D'Urso

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-06-2020


Terribile lutto per Nainggolan: “Tesoro, mancherai a tutti…”

Ezio Bosso, il retroscena inaspettato sulla partecipazione a Sanremo