Barbara D'Urso: la dedica a Mauro Berardi per il compleanno

Barbara D’Urso lo confessa: “L’uomo che ho amato di più è…”

Barbara D’Urso ha scatenato la curiosità dei fan condividendo una foto in cui è ritratta con un uomo misterioso. Di chi si tratta?

A sorpresa Barbara D’Urso ha squarciato per un attimo il velo sulla sua vita privata e ha fatto una travolgente dedica a un uomo misterioso. “Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché”, ha scritto la conduttrice, che è stata di parola e ha spiegato il perché della sua inaspettata dedica. L’uomo nella foto è Mauro Berardi, l’ex compagno a cui è stata legata per 11 anni e da cui ha avuto i suoi due figli. Il 7 maggio è il compleanno di entrambi, e così la conduttrice ha voluto festeggiare in grande.

Barbara D’Urso e Mauro Berardi: la dedica della conduttrice

Il 7 maggio Barbara D’Urso e il suo ex compagno, Mauro Berardi, festeggiano entrambi il loro compleanno. La conduttrice lo ha svelato in un tenero post via social dove lei e Berardi sono ritratti nel 1982 insieme al celeberrimo Massimo Troisi. “Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: “Adesso vi dovete sposare!” Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli”, ha scritto la conduttrice facendo i suoi auguri al suo ex compagno.

La relazione con Mauro Berardi

Barbara D’Urso e il produttore sono stati legati dal 1982 al 1993, e insieme hanno avuto due figli: Giammauro (nato nel 1986) ed Emanuele (nato nel 1988). La conduttrice ha sempre mantenuto estrema riservatezza per quanto riguarda la sua vita privata, ma a quanto pare col suo ex marito i rapporti sarebbero giunti al termine pacificamente e oggi i due avrebbero un reciproco rapporto di affetto e stima.

A Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha anche rivelato che, a causa della quarantena, nel giorno del suo compleanno si sarebbe concessa una videochiamata con i suoi figli e proprio col suo ex: “Spero che mi arrivi una bella torta per mangiarla in collegamento video con i miei figli e con il padre dei miei figli, che festeggia il mio stesso giorno”, ha confessato.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-06-2020

X