Michelle Hunziker, la scelta drastica dopo il pasticcio della figlia!

Aurora per sbaglio ha pubblicato il numero della mamma su Instagram. La Hunziker: ‘Non voglio cambiare numero, fate i bravi’. Poi cede.

Un brutto risveglio per Michelle Hunziker pochi giorni fa. La showgirl svizzera, infatti, è stata vittima di una disattenzione della figlia Aurora. La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nel postare una foto su Instagram, ha erroneamente mostrato a tutto il popolo del web il numero privato della conduttrice di All Together Now. Nonostante la foto sia stata rimossa in tempi record, in molti sono riusciti a fare lo screen e a memorizzare così il numero della showgirl, che è stata costretta a fare un appello proprio sui social. Quale? Smettere di chiamarla.

Michelle non aveva intenzione di cambiare numero ma pochi giorni dopo ha dovuto cedere: troppe le chiamate e i messaggi dei fan.

Michelle Hunziker su Instagram: ‘Per favore non chiamatemi’

Quante volte abbiamo sognato di parlare al telefono o scambiare un messaggio con un personaggio famoso: beh Michelle Hunziker è stata vittima, inconsapevole, di una disattenzione della figlia Aurora ed è stata bombardata di telefonate e messaggi da numeri sconosciuti:

“Buongiorno ragazzi come state? Allora è successa una cosa. Mia figlia Auri si è svegliata, probabilmente non so ha fatto festa ieri sera, è un po’ rinco, e ha postato uno screenshot con il mio numero. Voi potete immaginare che cosa sta succedendo. In questo momento ho dovuto mettere uso aereo. Mi stanno arrivando sessanta milioni di messaggi al secondo. Io non ho voglia di cambiare numero. E so che mi volete bene. Per favore non inondatemi di messaggi e telefonate. Io vi voglio bene, però devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine”.

E poi la chiosa della Hunziker:

“Vabbè queste cose possono capitare, ormai siamo in un’era dei social in cui succedono anche queste cose. Aury, poverina, è mortificata, voi però fate i bravi”. Invece no: tanto che mamma Michelle ha cambiato numero.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealauroragram/

Aurora Ramazzotti chiede scusa alla mamma e fa un appello

Anche Aurora Ramazzotti ha deciso di fare delle Ig Stories in cui invita le persone a non tartassare la mamma con messaggi e telefonate:

“Ragazzi buongiorno, devo dire che siete tutti subito operativi. Devo dire che ho fatto un errore enorme, ho messo per sbaglio una storia in cui si vedeva il numero di telefono di mia madre. Adesso la stanno tartassando. Ovviamente non so come aiutarla a distanza, se non facendo una storia. Non tartassatela altrimenti io mi sento tanto in colpa, non ci ho pensato. Ho fatto una roba impulsiva. Errare è umano, però vi prego, lasciatela in pace, se no non dormo più”.

ultimo aggiornamento: 30-07-2019

X