Aurora Ramazzotti ha svelato quale sarebbe stato il regalo speciale fatto da suo padre Eros Ramazzotti a suo figlio, il piccolo Cesare.

Il 30 marzo scorso Aurora Ramazzotti è diventata madre del suo primo figlio, il piccolo Cesare, e in queste ore attraverso i social lei stessa ha svelato quale sarebbe stato il prezioso regalo da parte di suo padre, Eros Ramazzotti, per il nuovo arrivato. Il cantante si sarebbe presentato a casa sua con una valigia carica di regali spediti a lui dai fan proprio in onore del suo primo nipotino. Sulla questione Aurora ha affermato commossa:

“Mio padre è tornato dal tour europeo con una valigia enorme strabordante di regali per Cesare da parte dei fan in giro per il mondo e l’Europa in questi mesi”, e ancora: “Sicuramente succederà ancora e volevo dire che sono emozionata che ci sia tanta gente in tanti Paesi che abbia dedicato un pensiero al mio bambino”.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: la sorpresa di Eros Ramazzotti per Cesare

Aurora Ramazzotti è entusiasta per l’arrivo del suo primo nipotino e in queste ore ha portato ad Aurora Ramazzotti un’intera valigia carica di doni che gli avrebbero spedito i fan di tutto il mondo per l’arrivo del bebè. Aurora ha condiviso con gratitudine e commozione la notizia con i suoi fan, a cui di giorno in giorno ha svelato alcuni retroscena sulla nascita del piccolo Cesare. Il bambino è nato il 30 marzo scorso e il suo arrivo ha reso i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti più felici che mai.

Riproduzione riservata © 2024 - DG