Un lungo post colmo d’amore e di belle parole: questo quello che Aurora Ramazzotti ha deciso di dedicare al fidanzato Goffredo Cerza.

L’amore tra Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza procede a gonfie vele. Il ragazzo ha fatto non solo breccia nel cuore della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ma anche in quello dei genitori della ragazza. Proprio la conduttrice, infatti, spesse volte si è ritrovata a complimentarsi sui social del ragazzo della figlia estendendo i suoi complimenti ai genitori del ragazzo. Adesso è stata Aurora che ha deciso di dedicare delle dolci parole al suo compagno.

Aurora Ramazzotti su Instagram la dedica per Goffredo

Gli occhi innamorati e il cuore colmo di gioia: Aurora Ramazzotti si trova in una fase della sua vita in cui è felice e spensierata e il merito, in buona parte, è anche del fidanzato Goffredo. La figlia di Michelle Hunziker, inoltre, ha deciso di dedicargli un lungo post su Instagram:

“Ti regalo la mia fragilità. La mia consueta insicurezza. Ti dedico il mio lato peggiore, quando bussa alla porta e non sa tacere. Di quello non vado fiera, ma sappi che lo custodisco con gelosia. E ti affiderei la mia anima se avesse una forma concreta; so che sapresti esattamente cosa farne. Ti lascerei i miei occhi, solo per un giorno, così da farti vedere che con te al mio fianco c’è il sole anche quando piove. E se te ne vai il grigio di questa città è sempre un po’ più freddo. So che mi sentirò scoperta, in cerca del tuo calore, finché non tornerai, finché non ti raggiungerò”.

La risposta di Goffredo non si è fatta attendere e ha risposto con un “Ti amo”.

Aurora Ramazzotti: la posta del cuore

Non tutti forse lo sanno ma proprio qualche giorno fa Aurora ha deciso di aprire una sua rubrica, una sorta di posta del cuore. Proprio come farebbe un’amica o una sorella, Aury (come la chiamano in famiglia) ha deciso di mettere a disposizione le sue conoscenze e le sue esperienze per i suoi followers.

Al momento, inoltre, le voci su di un presunto matrimonio tra lei e Goffredo si fanno sempre più insistenti. Ma sarà davvero così?

Fonte foto: https://www.instagram.com/therealauroragram/

Riproduzione riservata © 2024 - DG