Asia Argento sui dettagli intimi svelati da Corona: “Lo ha fatto in modo tenero”

Asia Argento a Domenica In ha raccontato del rapporto con Fabrizio Corona, saldo nonostante l’ex paparazzo abbia scelto di svelare qualche dettaglio di troppo.

Il rapporto con la madre, la morte del compagno e la storia, finita su tutti i giornali, con Fabrizio Corona. Asia Argento, nel salotto di Domenica In, ha toccato i temi che nell’ultimo periodo hanno reso la sua vita piuttosto pubblica. A partire dal bacio a sorpresa con l’ex re dei paparazzi. Una storia da prima pagina di cui tutti hanno parlato: non proprio qualcosa che appartiene ad Asia. “Pensavo che sarei venuta qui a raccontarti che non avrei più voluto vedere Fabrizio. Invece, nonostante io non sia propensa a condividere dettagli sulla mia sessualità, ho trovato che il modo in cui lui lo ha fatto sia stato molto tenero”, ha detto l’attrice. E sulle tante ospitate tv: “Oggi, non ho un lavoro, ma devo campare. Perciò, giro i salottini tv”. 

Asia Argento e Fabrizio Corona: la relazione va avanti

Sì, perché dopo la pubblicazione del servizio da parte di Chi, Fabrzio Corona aveva parlato in una intervista al Corriere della Sera rivelando qualche dettaglio di troppo sull’incontro con Asia. “Dopo venti minuti facevamo già l’amore”, aveva rivelato, non mancando di aggiungere anche qualche dettaglio piccante.

Asia Argento
Asia Argento

La reazione di Asia Argento ha stupito addirittura se stessa: l’attrice sottolinea il lato sensibile di Corona. “Fabrizio non è come lo dipingono. È sensibile, profondo, mi ha stordita. E io non lo voglio cambiare, non ho la fantasia di cambiarlo”, ha detto.

“È un’emozione fortissima, che pensavo non avrei più provato: voglio vivermela”.

Asia Argento e la madre Daria Nicolodi

Ha fatto discutere, a proposito di Asia Argento e Fabrizio Corona, anche il botta e risposta tra l’attrice e la madre, Daria Nicolodi. Le due non se le sono mandate a dire: alla ex di Dario Argento non piace proprio Corona. “Dimostrerò a mia mamma che non c’è niente di cui preoccuparsi”, ha detto Asia, non volendo toccare ulteriormente l’argomento.

ultimo aggiornamento: 12-11-2018

X