Antonella Elia contro Taylor Mega: bufera a La Repubblica delle Donne

Antonella Elia attacca Taylor Mega: “Non siamo tutte mign***e!”

A La Repubblica delle Donne è scoppiato un putiferio tra Antonella Elia e Taylor Mega, che si è concluso a suon di insulti e parolacce.

Mentre qualcuno a La Repubblica delle Donne ha lodato l’aspetto sensuale di Taylor Mega e di sua sorella Jade (Una su tutte Francesca Barra, che le ha definite “di una bellezza imbarazzante”), ad Antonella Elia non sarebbe piaciuta la continua ostentazione del lato provocante da parte delle due giovani, e così ha detto: “Una bellezza così sfrontata è diseducativa. Siamo nel 2019 ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**e”, il commento ha mandato su tutte le furie Taylor Mega, che ovviamente non gliele ha mandate di certo a dire.

Antonella Elia contro Taylor Mega

Mentre Francesca Barra, Ambra Lombardo e Lory Del Santo hanno tutto sommato difeso le due bionde influencer, i loro scatti provocanti e le loro pose osé non sono piaciute alla “ministra” del programma Antonella Elia, la quale non ha mancato di dirlo esplicitamente.

“Mi sento di fare la vecchia bacchettona perché non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei. Una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me non interessa vedere il vostro cu** e le vostre tet**”, ha detto l’attrice.

Taylor Mega Jade Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/trashtvstellare/

Taylor Mega, visibilmente offesa per le sue parole, ha presto replicato definendo il suo commento “populista” e “antifemminista”: “E’ il classico esempio di una donna con pensieri misogini, mi stai offendendo. Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne. Io combatto la violenza di genere ed è per colpa di quelle come te che esiste. Ti devi vergognare!”, ha replicato l’influencer tutte curve.

La replica dell’attrice e il commento di Chiambretti

Sentendo parlare di violenza di genere Antonella Elia a sua volta è andata su tutte le furie: “E’ un tema molto delicato! Stai attenta: questa è pazza, è da rieducare!”, ha replicato la showgirl, e Piero Chiambretti è stato costretto ad intervenire per mettere fine alla bufera. “Non siamo dalla d’Urso, mi state rovinando la trasmissione!”, ha detto il conduttore con ironia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/trashtvstellare/

ultimo aggiornamento: 13-12-2019

X