Per la prima volta dopo il divorzio, Angelina Jolie fa vedere i figli a Brad Pitt

Angelina Jolie porta i figli a trovare il papà Brad Pitt per la prima volta dopo il divorzio. Sembrerebbe essere tornato i sereno tra i due ex…

chiudi

Caricamento Player...

Angelina Jolie, in occasione della festa del papà americana, del 17 giugno, ha portato i sei figli a trovare il papà Brad Pitt, per tutto il fine settimana. Brad ha ricevuto un regalo bellissimo per questa festa! Infatti, i ragazzi sarebbero stati portati lo scorso venerdì e sarebbero rimasti con il padre fino alla domenica, quando probabilmente la stessa Angelina sarebbe tornata a riprenderli per andare tutti all’aeroporto. I ragazzi avrebbero trascorso la prima notte, a casa di Brad Pitt a Los Angeles, dopo il divorzio dei genitori.

Bellezza invidiata in tutto il mondo, Angelina è anche un’icona di stile: scopri il suo look!

Look Angelina Jolie

Logo Zalando 190x52

Brad Pitt: dipendenza da alcol e riabilitazione

È passato ormai un anno dal divorzio e Brad Pitt avrebbe ammesso di soffrire di dipendenza da alcool e di essere in riabilitazione.

Brad Pitt avrebbe ammesso di aver avuto problemi con l’alcol e si è assunto gran parte delle responsabilità per il fallimento del matrimonio con Angelina Jolie. Infatti Pitt ha lasciato dichiarazioni molto forti a GQ: “Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere. Ho smesso con tutto, tranne che con l’alcool, solo quando ho cominciato a costruire una famiglia.

Ma lo scorso anno ho ricominciato. Ho iniziato a bere troppo, è diventato un problema. Ero capace di bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo“.

La dipendenza da alcol probabilmente era stata la causa principale del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ma in seguito ad un percorso riabilitativo Angelina Jolie avrebbe deciso di provare a far riavvicinare il papà ai sei figli, Maddox 15, Pax 13, Zahara 12, Shiloh 10 e i gemelli Vivienne e Knox 8.

FONTE FOTO: facebook.com/angelinajoliebr/photos/a.315445438504486.68690.135409823174716/1182566171792404/