Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? Interviene Deianira Marzano

Deianira Marzano, tramite delle Instagram Stories, ha raccontato quella che ha saputo su Angela Nasti e Alessio Campoli. ‘Non le è mai interessato nessuno dei due’. Sarà vero?

Cosa sta succedendo tra Angela Nasti e Alessio Campoli? Ormai sul web non si fa che parlare di loro e del fatto che non stiano mai insieme. Subito dopo la scelta, infatti, Angela e Alessio hanno passato pochissimi giorni insieme e l’ex tronista è subito partita con la sua famiglia per Ibiza. A suo dire un viaggio programmato da tempo, ma molti non le hanno creduta. Allora perché questa lontananza tra i due? A spiegarlo è stata proprio Baby Nasti (nuovo soprannome) che ha cercato di spiegare qualcosa ai suoi followers.

Angela Nasti parla di Alessio e del loro rapporto

Problemi in Paradiso direbbe qualcuno, ma in realtà sembra che la relazione tra Angela e Alessio non sia mai decollata. L’ex tronista, che in studio sembrava essere così presa dal bel Campoli, fuori dagli studi di Maria De Filippi sembra essere sempre piuttosto distante.

La Nasti, inoltre, da alcuni utenti, su Instagram, è stata paragonata a Sara Affi Fella, e la cosa l’ha mandata su tutte le furie. E dopo tantissime domande ha deciso di fare delle Instagram Stories per chiarire un po’ la situazione:

Allora tutto bene e tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande troppo precise, ma io sono una persona che nonostante sia esposta molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno. Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni.

Il discorso di Angela, però, ha messo in allarme i fan e così la sorella di Chiara Nasti è stata costretta a ribadire:

Si è creato un putiferio con queste storie, quando poi non penso di aver detto nulla di strano. Ho semplicemente risposto ad alcune persone che mi scrivono in direct chiedendomi perché non facevo più storie in cui parlavo. Tutto qui.

https://www.facebook.com/uominiedonne/

Deianira Marzano contro Angela Nasti

Si sa il mondo è piccolo, e sembra proprio che le voci girano. A dare, ancora una volta, delle news sulla storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli c’ha pensato Deianira Marzano, tramite delle Instagram Stories:

Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo [..] Angela Nasti avrebbe detto, nel centro estetico in cui va a fare le mani, che lei non era interessata ad Alessio e che non era interessata a nessuno dei due. Quindi l’avrebbe prima scelto e poi lasciato, così come ha fatto.

E poi continua:

Tra l’altro, altre voci dicono che lei sia ancora legata ancora al suo ex (ndr. Federico Bonazzoli)

ultimo aggiornamento: 14-06-2019

X