Andrea Pirlo: lo scherzo delle Iene organizzato con suo figlio

Lo scherzo ad Andrea Pirlo: “Suo figlio è indagato”

Andrea Pirlo è stato vittima di un rocambolesco e surreale scherzo organizzato da Le Iene con la complicità di suo figlio Nicolò.

Le Iene sono tornate con una nuova stagione che si è aperta tra le altre cose con un rocambolesco quanto surreale scherzo all’ex calciatore Andrea Pirlo. La redazione del programma, con la complicità del figlio di Pirlo, Nicolò, ha fatto credere al calciatore che il giovane e i suoi compagni di classe fossero indagati per furto. Come se questo non bastasse, gli hanno anche fatto credere che Niccolò e i suoi compagni fossero in realtà stati ipnotizzati dal loro professore di educazione fisica al fine di commettere i taccheggi.

Come reagireste se vostro figlio fosse indagato per furto? Andrea Pirlo non benissimo! Ed era solo l'inizio del terribile scherzo di Nicolò De Devitiis, Giorgio J. Squarcia e Ricky Messa 👇

Pubblicato da Le Iene su Mercoledì 2 ottobre 2019

Andrea Pirlo: lo scherzo del figlio Niccolò

Andrea Pirlo è stato vittima di un crudele scherzo de Le Iene, a cui l’ex calciatore – purtroppo per lui – ha creduto in pieno. Il figlio Niccolò gli ha fatto credere che – a causa dell’ipnosi del suo professore di educazione fisica – avrebbe commesso dei furti, senza però conservarne il minimo ricordo.

Il calciatore, durante la messinscena, è stato contattato persino da un finto agente della polizia, ed ha finito per andare a parlare lui stesso con l’insegnante, peccato però che ad attenderlo ci fosse un altro complice delle Iene, il quale avrebbe continuato a portare avanti lo spietato gioco orchestrato dal programma.

Il rapporto con i figli e la vita privata

Per fortuna tutto si sarebbe concluso per il meglio e, una volta svelata la verità, l’ex calciatore si sarebbe ricongiunto pacificamente con suo figlio. Niccolò è il figlio maggiore che Pirlo ha avuto dalla sua ex moglie Deborah Roversi, insieme alla sua seconda figlia Angela. Dal 2014 il calciatore è legato a Valentina Baldini, da cui ha avuto i due gemelli, Leonardo e Tommaso. Il calciatore è estremamente legato a tutti e 4 i suoi bambini, spesso presenti nei suoi scatti su Instagram.

ultimo aggiornamento: 03-10-2019

X