A Temptation Island Vip è avvenuto un confronto micidiale tra Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo, che ha deciso di interrompere la loro relazione.

Una lite a colpi d’insulti e parole forti quello tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip. Durante il falò di confronto l’uomo si è infuriato nel vedere la propria compagna danzare con uno dei tentatori, e non è riuscito a trattenere la sua rabbia neanche nei confronti di Alessia Marcuzzi, intervenuta per cercare di placare gli animi. “Mi fa piacere vederti guardare Alessia visto che quando siamo a casa non parli bene di lei“, ha detto Andrea indirizzato a Nathalie e difronte alla conduttrice. Immediata la sua risposta: “Sei poco elegante.” Sulla vicenda si sono espresse anche Alba Parietti e la presunta ex moglie di Andrea Ippoliti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nathaly.caldonazzo/

Andrea Ippoliti ha perso le staffe a Temptation Island Vip

Andrea Ippoliti non è riuscito a contenere la propria rabbia durante il falò di confronto, e nel vedere i filmati di Nathalie con un tentatore ha immediatamente reagito: “Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua. Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza”, ha detto.

Allo stesso modo Nathalie non ha potuto tollerare la vicinanza tra Andrea e la tentatrice Zoe, e per questo ha deciso di mettere fine alla loro relazione interrompendo bruscamente il confronto. “Ti sei fatto toccare, ci sei andato due volte in esterna e sei entrato in camera sua. Ti rendi conto di quello che hai fatto?” Nella furia Andrea Ippoliti se l’è presa anche con Alessia Marcuzzi, lasciando intendere che Nathalie parlasse male di lei nei momenti trascorsi insieme prima dell’ingresso a Temptation Island Vip.

La reazione di Alba Parietti e dell’ex moglie

Anche sui social il comportamento di Andrea Ippoliti ha fatto discutere. La showgirl Alba Parietti, vecchia conoscenza di Nathalie Caldonazzo, ha dedicato un lungo post pieno di sdegno alla vicenda:

“Una delle donne più belle e pure simpatiche @nathaly.caldonazzo con le quali mi è capitato di lavorare in una situazione mortificante , paradossale evidentemente in cui è intrappolata da qualcosa di guasto.”

Intanto su Instagram sarebbe spuntato un misterioso commento di una donna che affermerebbe di essere l’ex moglie di Ippoliti, la quale ha rivelato che l’uomo l’avrebbe tradita: “Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando tre anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te …siamo senza parole e provo pena per te”, si legge nel suo commento riportato da IlMessaggero.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gabrieleparpiglia/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/nathaly.caldonazzo/

Riproduzione riservata © 2024 - DG