Andrea Delogu è la seconda concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle: l’annuncio social e la promessa di Milly.
Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle comincia a prendere forma. Dopo l’annuncio della partecipazione della signora Coriandoli, ora tocca ad Andrea Delogu: la conduttrice e scrittrice è ufficialmente la seconda concorrente del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. L’annuncio, avvenuto tramite un ironico sketch su Instagram, ha già fatto il giro del web. Ma scopriamo i dettagli.
L’annuncio social tra risate e sorpresa
Nel reel pubblicato sui social, Andrea Delogu riceve una telefonata inaspettata. Dall’altra parte del telefono sembra esserci proprio Milly Carlucci in persona, pronta ad invitarla a partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Ma la realtà è un’altra: si tratta di Giulia Vecchio, l’imitatrice della Carlucci, che la prende bonariamente in giro promettendole “il ballerino più bello e sensuale“.
La promessa (scherzosa) di Milly Carlucci
Il siparietto termina con la promessa che farà discutere: la Delogu sarà affiancata da “Paolo Belli“. Naturalmente, il tutto è una battuta ben riuscita, visto che Belli è storicamente parte dell’orchestra del programma e non certo del corpo di ballo.
Andrea, ridendo, commenta: “Paolo non balla, Milly“, ma ormai l’emozione è palpabile: la sua partecipazione è confermata.
Dopo anni di conduzione radiofonica e televisiva, Andrea Delogu è pronta a mettersi alla prova in un contesto totalmente diverso. La sua grinta e ironia potrebbero renderla una delle protagoniste più amate di questa edizione.
Il pubblico di Ballando con le Stelle non vede l’ora di vederla in pista, alle prese con prove, coreografie e tanto divertimento. Intanto i fan del programma attende con ansia gli annunci degli altri concorrenti della prossima edizione che arriveranno nei prossimi giorni.
