Andrea Damante è stato pizzicato in compagnia della sua presunta nuova fiamma: si tratta dell’ereditiera Texana Maya Henry.

Andrea Damante sarebbe coinvolto in un vero e proprio gossip di livello internazionale: l’ex tronista di Uomini e Donne è stato pizzicato da Diva e Donna a Los Angeles, in compagnia dell’ereditiera Maya Henry. Ancora nessuna conferma o smentita sulla liaison da parte dei due diretti interessati, ma sono tanti i fan a voler conoscere i dettagli sulla presunta nuova fiamma di Andrea Damante. Per l’ex tronista, che in più di un’intervista ha detto di essere single, potrebbe essere la prima liaison dopo l’importante storia con Giulia De Lellis.

Andrea Damante e Maya Henry stanno insieme?

Gli scatti che ritraggono Andrea Damante e Maya Henry l’uno accanto all’altra a Los Angeles, hanno fatto rapidamente il giro dei social. In tanti infatti sono in attesa di conoscere i dettagli sul presunto nuovo amore del tronista:

In una delle sue ultime interviste a Tabloit.it, Andrea Damante era stato interrogato a proposito della liaison tra la sua storica ex (Giulia De Lellis, con cui si era lasciato ad aprile) e il cantante Irama. In quell’occasione aveva dichiarato di non avere ancora nessuna al suo fianco: “Per adesso sono single, meglio così”, aveva detto.

Maya Henry: chi è l’ereditiera del Texas che potrebbe aver conquistato Andrea Damante

18enne originaria del Texas, Maya Henry è la figlia di uno degli avvocati più famosi degli Stati Uniti, Thomas J. Henry. Nel suo passato si annovera un flirt con nientemeno che uno dei componenti degli One Direction, Liam Payne. Su Instagram è nota sia per la sua attività di modella che per quella di influencer. In passato sarebbe balzata agli onori delle cronache per una sontuosa festa che suo padre organizzò in occasione del suo 15esimo compleanno, e per cui si stima che spese circa 6 milioni di dollari. Andrea Damante e la ricca ereditiera confermeranno la liaison?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG