Andrea Agnelli papà per la quarta volta!

Andrea Agnelli e la compagna Deniz Akalin aspettano il secondo figlio: il presidente della Juventus diventerà papà per la quarta volta.

Mentre i tifosi bianconeri sognano l’arrivo di Cristiano Ronaldo, il Presidente della Juventus festeggia la gravidanza della compagna” , ha annunciato Chi, accanto ad una foto che ritrae il presidente Andrea Agnelli con la compagna Deniz Akalin, sorridente e col pancione durante una vacanza all’Argentario. Per la coppia si tratta del secondo figlio insieme, dopo la nascita della piccola Livia Selin nel 2017. Agnelli ha altri due figli nati dal suo precedente matrimonio con Emma Winter.

Andrea Agnelli e la fidanzata aspettano un bambino!

Doppio motivo per festeggiare per Andrea Agnelli: dopo il clamoroso acquisto di Ronaldo da parte della sua squadra, è stata diffusa la notizia che il presidente della Juventus sarebbe in attesa del suo quarto figlio, secondo insieme alla modella turca Deniz Akalin.

La coppia si era conosciuta nel 2015: la modella turca era legata sentimentalmente a Francesco Calvo, ex direttore marketing della Juventus, nonché carissimo amico di Andrea Agnelli. Dalla sua precedente unione con Emma Winter, Agnelli aveva avuto i piccoli Giacomo Dai e Baja. La modella invece era già mamma di Mila, avuta prima della relazione con Agnelli.

ANDREA AGNELLI DENIZ AKALIN
ANDREA AGNELLI DENIZ AKALIN

Andrea Agnelli sorpreso da Chi all’Argentario

Come per la piccola Livia anche questa gravidanza è stata vissuta dalla coppia nel più stretto riserbo. I due sono stati pizzicati da Chi durante qualche momento di relax all’Argentario, e Deniz Akalin mostrava il pancione già in stato molto avanzato.

Per il momento né il presidente della Juventus né la sua compagna hanno commentato la lieta notizia diffusa dal settimanale di Alfonso Signorini, ma sembra che per Agnelli questo sarà un anno ricco di gioiose sorprese. E chissà che presto per la coppia non arrivino anche i fiori d’arancio!

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X