Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono lasciati?

Ambra Angiolini sarebbe tornata single: non ha dubbi il settimanale Chi, che dà l’annuncio nella sua rubrica Chicche di Gossip…

La storia tra Ambra Angiolini e il bel Lorenzo Quaglia sarebbe giunta al capolinea. Non è la prima volta che circolano indiscrezioni di questo genere, ma il magazine di Alfonso Signorini scrive: “Ambra Angiolini è tornata single. La storia con il suo Lorenzo Quaglia è giunta al capolinea. Quando lei registra Amici al sabato, lui si gode il weekend a Venezia. E lei ha, inoltre, smesso di seguirlo anche sui social. Dunque: social addio”.

Sarà davvero così? A curiosare sui profili social dei diretti interessati, effettivamente non appaiono più in foto insieme. Ma questo basterebbe come riprova del fatto che non si frequenterebbero più? Perlopiù, sembrerebbe che l’attrice non abbia effettivamente smesso di seguire l’affascinante Lorenzo su Instagram.

AMBRA ANGIOLINI

Ambra Angiolini e il compagno in crisi? Il mistero si infittisce…

Già lo scorso dicembre Alberto Dandolo aveva insinuato la stessa cosa, ma l’attrice aveva prontamente smentito. Poi, a febbraio, Novella 2000 li aveva beccati a cena insieme, come una tenera coppietta.

Eppure l’ironia è il punto forte di Ambra: speriamo non abbia deciso di prendersi gioco di tutto il mondo del gossip. “Mi diverte essere ridicola. Non a caso sono richiesta per le mie figuracce. Non ho mai paura di sbagliare clamorosamente, né di essere goffa. Detto questo, mi è capitato di fare errori ridicoli, soprattutto con i miei figli”, raccontava pochi mesi fa.

Ad esempio, una volta, quando Jolanda era piccola e aveva imparato a camminare da poco, per la fretta le mise le scarpe al contrario. “Mi piace giocare. Sono un’adulta che non si vergogna di avere lo spirito e la testa da ragazzina. Inoltre, rispetto a 10 anni fa, ho imparato a prendere le cose meno di petto. Oggi vivo divertendomi. E tanto mi basta“, aveva spiegato.