Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l'amore e la storia tra i due

Ambra Angiolini: “Mi sono innamorata di lui perché…”

Finalmente Ambra Angiolini si è confessata con il cuore in mano a proposito del suo rapporto con Massimiliano Allegri, suo grande amore.

Dopo mesi e mesi di elucubrazioni sui social è stata la stessa Ambra Angiolini a rivelare qualche dettaglio in più sulla sua liaison con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. A Vanity Fair l’attrice ha dichiarato cosa l’avrebbe fatta innamorare di lui: 

“Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”, ha confessato.

Ambra Angiolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/ambraofficial/?hl=it

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la confessione

La relazione con Massimiliano Allegri per Ambra Angiolini è giunta in seguito alla sua dolorosa separazione da Francesco Renga, padre dei suoi due figli (Jolanda e Leonardo). Lei e l’allenatore hanno mantenuto il massimo riserbo, nonostante le voci sulle loro presunte nozze si siano fatte sempre più pressanti (i due hanno iniziato anche a portare anche delle fedine al dito). A spiegare qualcosa in più sulla liaison è stata la stessa attrice, che in un’intima intervista a Vanity Fair ha rivelato:

“La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti.”

La convivenza e forse le nozze?

L’attrice e il suo compagno sarebbero andati già a convivere ma, a quanto pare, delle tanto chiacchierate nozze ancora non si vedrebbe neanche l’ombra. In molti, vedendo le fedine indossate dai due, hanno pensato che avessero celebrato la loro unione in gran segreto: su Instagram non sono emersi particolari in merito, né ne ha voluti fornire la stessa Ambra Angiolini.

ultimo aggiornamento: 09-10-2019

X