Ecco le serie TV e i film in uscita su Amazon Prime Video a dicembre 2020: c’è tanta attesa per El Cid, serie con Jaime Lorente.

Come sempre, sono tante le novità che attendono gli abbonati ad Amazon Prime Video di mese in mese. Anche a dicembre 2020 non mancano nuove serie TV e nuovi film che vanno ad arricchire l’ampio palinsesto della piattaforma streaming. Tra i ritorni da segnalare quello di The Expanse con la stagione 5, tra le novità invece c’è tanta attesa per la serie TV originale El Cid, che narra la storia del celebre eroe nazionale spagnolo.

Amazon Prime Video: le serie TV in uscita a dicembre 2020

Per quanto riguarda le serie TV originali Amazon Prime Video, per vedere la prima novità bisognerà attendere fino a venerdì 11 dicembre quando farà il suo esordio The Wilds. Mercoledì 16 dicembre torna invece The Expanse con le puntate della stagione 5.

Amazon Prime Video
Fonte Foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/

Venerdì 18 dicembre farà invece il proprio debutto The Grand Tour presents: A Massive Hunt ma soprattutto la tanto attesa El Cid, serie TV che ha come protagonista principali Jaime Lorente (attore noto per i suoi ruoli in Elite e La casa di carta). Mercoledì 30 dicembre arriva invece Yearly Departed.

Per quanto riguarda le serie TV non originai, a dicembre arrivano Occhi di Gatto, Masha e Orso, Scatola Nera 2, Attack On Titan 4, Bull (con tre stagioni), Hawaii Five-0 (stagioni 9 e 10).

Amazon Prime Video: i film in uscita a dicembre 2020

Passando invece ai film originali Amazon Prime Video, martedì 1 dicembre arriva The Gentlemen, venerdì 4 dicembre è invece il giorno di due uscite, quelle di 10 giorni con Babbo Natale e Sound of Metal.

Giovedì 10 dicembre arriva Il giardino segreto mentre il giorno dopo gli abbonati potranno vedere I’m Your Woman. Lunedì 14 dicembre esce Antebellum, giovedì 17 dicembre arriva Weekend. Infine, martedì da 22 dicembre sarà possibile vedere After 2 e venerdì 25 dicembre Sylvie’s Love.

Tra i film non originali, nel mese di dicembre il catalogo di Amazon si arricchisce con Liam Gallagher: As it Was, Hotel Transylvania, Ace Ventura: L’acchiappanimali, Ace Ventura: Missione Africa, A un metro da te e I fratelli Sisters.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
cinema serie tv

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


El Cid: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie Tv con Jaime Lorente

Gli ultimi episodi di The Mandalorian 2 e non solo: le serie TV e i film in arrivo a dicembre su Disney +