Alvin: dure critiche sull’Isola dei Famosi 2016

Il noto reality show targato Mediaset, L’isola dei famosi si è concluso ed ora l’inviato Alvin commenta quest’edizione

chiudi

Caricamento Player...

Chiacchierata, criticata, spinosa e a tratti difficile: non è stata un’edizione come le altre quella de L’Isola dei Famosi 2016, conclusa da poco e che ha visto il trionfo di Giacobbe Fragomeni. Ora che i riflettori si sono spenti e la bufera è passata, a parlare al settimanale Chi è l’inviato di Alessia Marcuzzi, Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato, il quale non mette freno ai suoi pensieri e si sfoga. Come riporta Fanpage.it lo stesso avrebbe dichiarato:

Quest’anno è stata dura. I naufraghi conoscevano il mezzo televisivo e nonostante i nostri avvertimenti, provavano a non rispettare le regole. Il fondo lo abbiamo toccato con la storia dell’accendino portato da Fiordaliso. È un gioco, ci sono delle regole, vanno rispettate. Stop.

Mi sono messo alla prova. Ho dovuto tenere salde le redini e cambiare passo. Ripeto, la storia dell’accendino non doveva accadere. Da quel momento non c’è stato più un momento davvero sereno. Ma molto stress fino alla finale.”

Alvin ha anche parlato di Honduras e le usanze della popolazione locale che rischiavano di mettere in serio lo svolgimento del reality show:

“Durante la settimana di Pasqua, gli Honduregni si riversavano dove alloggiavamo noi per festeggiare. Era il caos totale. Loro facevano festa tra grigliate, alcol, musica e noi non riuscivamo a dormire e non lavoravamo in condizioni ottimali. Non è stato facile. Ma abbiamo portato a casa il risultato”.

La verità sull’incidente di Mercedesz

In merito alla prova di apnea con Mercedez, Alvin commenta dicendo:

“C’erano un sub e un medico con lei e per noi era tutto ok. Poi in cuffia ho sentito la regia che urlava. Non abbiamo avuto la minima percezione del pericolo. In compenso Alessia Marcuzzi grazie al suo ‘Alvin, Alvin’ mi ha trasformato in una suoneria”.

Al rientro dall’Isola Mercedesz Henger ha ricevuto una notizia che non si sarebbe proprio aspettata: il sito di “Tv, sorrisi e canzoni” ha annunciato che a condurre la nuova edizione di Paperissima Sprint non sarà lei, ma Maddalena Corvaglia che affiancherà Vittorio Brumotti e il Gabibbo.

Alvin Isola Famosi

Fonte Foto: Instagram