Alice Campello parla per la prima volta della rottura con Alvaro Morata

Alice Campello parla per la prima volta della rottura con Alvaro Morata

Dopo i rumors e le fake news, Alice Campello parla per la prima volta della separazione da Alvaro Morata. Ecco cosa ha detto.

Mentre le cronache rosa si concentrano sul patrimonio da dividere, Alice Campello ha finalmente rotto il silenzio sulla fine del matrimonio con Alvaro Morata. Intercettata da Europa Press, l’imprenditrice ha pronunciato parole brevi ma significative. Ecco, a seguire, le prime dichiarazioni ufficiali dell’influencer.

Alvaro Morata e Alice Campello: le cause della rottura

L’imprenditrice Alice Campello e il calciatore del Como Alvaro Morata non hanno svelato quali possano essere state le cause della rottura. Il desiderio comune resta quello di proteggere la sfera personale. Persone vicine alla coppia parlano di una diversità di pensiero e visione della vita che ha scatenato una profonda crisi.

Di recente si era parlato di una terza persona che avrebbe avuto un ruolo determinante nell’evoluzione del loro frattura. Più precisamente il nome emerso è quello di Elena, un’amica di famiglia. Tuttavia è stato specificato – dalla stessa Campello – che si trattava di una fake news.

La prima dichiarazione di Alice Campello sulla fine del matrimonio

Dopo un lungo periodo in cui si sono susseguiti diversi rumors, Alice Campello ha scelto di prendere la parola. L’influencer è stata intercettata dalle telecamere di Europa Press, mentre si recava in un ristorante in compagnia di un’amica.

“Sono molto tranquilla ha dichiarato, riferendosi alla fine del rapporto con Alvaro Morata. “Certo, come sempre” ha risposto alla domanda se il calciatore del Come continuasse ad essere un padre presente. La donna ha sottolineato di essere legata da un rapporto di stima reciproca con l’uomo che resta il padre dei suoi figli.

“Questa è la cosa più importante” ha confessato, riferendosi alla sua serenità, ma anche a quella dei suoi bambini. L’obiettivo della coppia è di continuare ad essere quanto più presenti per i piccoli. I due ex non intendono cadere nella trappola di guerre reciproche, in modo da tutelare i propri figli.