Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati: ecco tutte le indiscrezioni che ancora non sapevi sul matrimonio dell’anno

È stato il matrimonio dell’anno! Il calciatore Alvaro Morata e la fashion blogger Alice Campello hanno coronato il loro sogno d’amore a Venezia. Inutile dirlo, sono state le nozze più social degli ultimi anni. Per un giorno così speciale, la coppia ha voluto festeggiare con 415 invitati tra amici e parenti.

Il giorno più bello della mia vita! Neanche nei miei migliori sogni avrei pensato di sposarmi con un uomo come te. Ti amo infinitamente“, scrive la modella sul suo profilo Instagram, accanto ad un dolcissimo scatto col marito.

Fonte foto: instagram.com/alicecampello/

Alice Campello su Instagram ha postato diversi scatti col marito

La cerimonia di nozze tra il calciatore del Real Madrid, Alvaro Morata e la modella Alice Campello si è svolta nella basilica del Redentore a Venezia. Il ricevimento, invece, ha avuto luogo sull’Isola delle Rose, all’interno dello splendido Marriot Hotel. Ovviamente, il tutto era blindatissimo, mentre sui social l’hashtag #theperfectbride, quello ufficiale dell’evento, è stato digitatissimo.

VeneziaToday racconta di tantissimi operatori, giornalisti e fotografi e semplici curiosi, che visto il trambusto hanno cercato di cogliere qualche momento della cerimonia.

Le nozze si sono svolte verso le 16. Tra gli invitati anche alcuni giocatori del Real, come Isco, il difensore Daniel Carvajal e l’immancabile Simone Zaza, ex compagno di Álvaro ai tempi della Juve. Zaza era accompagnato dalla fashion blogger Chiara Biasi, grande amica e collega di Alice. Furono proprio gli sposini che fecero sbocciare l’amore tra i due: galeotta fu una cena.

Gli sposi, giovanissimi – 24 anni lui e 23 lei – hanno pensato proprio a tutto. Per sopravvivere al cocente sole veneziano, hanno fatto distribuire alle persone in attesa fuori della chiesa delle lattine di acqua, ovviamente a tema.

Lo sposo è arrivato accompagnato dalla madre, e nulla, nemmeno gli imprevisti hanno potuto rovinare la splendida giornata. Il passaggio di una maxi nave da crociera, proprio in quel tratto di laguna, infatti, ha ritardato l’arrivo del calciatore. Ma siamo sicuri che negli anni a venire, la coppia ripensandoci sia farà una bella risata.

E la luna di miele di Alice e Alvaro… È bollente!

Il calciatore del Real Madrid e la modella sono volati alle Seychelles, per la loro splendida luna di miele. I primi giorni da marito e moglie non potrebbero essere più romantici, sotto il cocente sole tropicale. E le foto su Instagram lo dimostrano…

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data:

Fonte foto: instagram.com/alicecampello/

Riproduzione riservata © 2024 - DG