Alessia Marcuzzi indossa un micro abito sexy e l’Isola si infiamma!

Alessia Marcuzzi ha fatto scintille alla conduzione dell’Isola dei Famosi: non è passato inosservato il mini dress che ha indossato…

La nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è iniziata con una spumeggiante Alessia Marcuzzi che ha infiammato gli animi in studio indossando un micro abito bianco che ha dato risalto alle sue belle gambe chilometriche.

L’inarrestabile conduttrice con grinta da vendere ha iniziato col saluto ai naufraghi e il riassunto del diario della settimana appena trascorsa in Honduras. In nomination, come ben sappiamo, sono andati Giulio Base, Samantha De Grenet e Milena Mastromarino: l’eliminata è stata proprio la De Grenet. Per Samantha non è comunque la fine dell’avventura (lei non lo sa ancora, ma noi sì) perchè raggiungerà Eva e Moreno sull’Isola dei Primitivi.

Curiosamente Alberto Dandolo, celebre giornalista di Dagospia, aveva previsto tutto: “ISOLA FLASH: Il televoto (ancora aperto) stasera sbatterà fuori la bombastica Samantha De Grenet”, diceva.

Look Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi contro il bullismo

La conduttrice negli scorsi giorni è stata colpita nel profondo dalla tragedia del giovane 20enne romano ucciso a sprangate per aver difeso la sua ragazza da un bullo. La Marcuzzi non ce l’ha fatta a trattenere la commozione e la rabbia, ed è esplosa su Instagram in un post carico di indignazione:

Emanuele è morto a 20 anni. Ha cercato di difendere la sua fidanzata da un bullo ed e’ stato ucciso a sprangate dal branco. Ma in che mondo viviamo? Sono preoccupata, sono indignata, sono basita da tutta questa violenza.

Abbraccio la sua famiglia e abbraccio forte Kett. La sua fidanzata, che e’ sconvolta perché non ha potuto fare niente. Ed e’ rabbiosa con chi dice che Emanuele era una testa calda e che se l’è cercata: ma come si può dire una cosa del genere???

Pare che tanta gente abbia assistito al massacro e si sia voltata dall’altra parte… Io non ci posso credere, io spero che ci sia una giustizia contro questa indifferenza”, ha scritto.

Unisex Outlet 300x250