Spavento per Alessia Marcuzzi: la figlia Mia cade dalle giostre

La figlia di Alessia Marcuzzi e di Francesco Facchinetti ha avuto una piccola disavventura: nulla di grave per la piccola Mia.

Una piccola disavventura per la piccola Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e di Francesco Facchinetti. Il settimanale Nuovo riporta infatti la notizia secondo cui la bambina sarebbe caduta dalle giostre, facendo spaventare non poco la mamma e il marito della conduttrice, Paolo Calabresi Marconi, che si trovava con lei. Secondo le ricostruzioni la piccola sarebbe caduta battendo la testa, subito tranquillizzata e medicata con tanto di ghiaccio dalla madre. Uno spavento in un momento in cui la presentatrice dell’Isola dei Famosi deve far fronte anche alle critiche per quanto sta accadendo dopo il video-messaggio di Corona e il polverone mediatico dovuto al trattamento di Riccardo Fogli.

Alessia Marcuzzi: per la figlia Mia nulla di grave

Alessia Marcuzzi e il marito si trovavano sul litorale romano, precisamente a Maccarese, per un po’ di relax con la bambina. Mia è caduta ma per fortuna non ha riportato nulla di serio ed è bastato che la mamma la consolasse per tornare a sorridere di nuovo.

ALESSIA MARCUZZI
ALESSIA MARCUZZI

Un modo per l’ex conduttrice di Le Iene per trovare serenità, in vista di lunedì, quando la Marcuzzi tornerà in onda con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, la prima dopo il fuoco mediatico che ha visto costretta Mediaset a rimuovere dal proprio incarico capo progetto e autori.

Alessia Marcuzzi: un’isola dei Famosi piena di polemiche

Alessia Marcuzzi si è rifugiata tra gli affetti, cercando di vivere una settimana serena nonostante le critiche che si sono riversate sui social. Il pubblico non sembra voler perdonare la conduttrice per non aver condannato da subito il messaggio video di Corona (che giovedì si è scusato con Riccardo Fogli), fermo restando il fatto che fosse quasi certamente al corrente del contenuto.

L’ex re dei paparazzi non si è infatti presentato in studio in diretta ma ha inviato un messaggio registrato e quindi vagliato dagli autori, prima della messa in onda.

ultimo aggiornamento: 08-03-2019

X