Alessia Marcuzzi: diaboliche spese di Halloween

Alessia Marcuzzi si prende un attimo di pausa prima dell’Isola dei Famosi e Nuovo la immortala mentre fa spese per Halloween

chiudi

Caricamento Player...

Come ben sappiamo, il Grande Fratello Vip è nella mani di Ilary Blasi, e Alessia Marcuzzi, che è stata in lizza per la conduzione, si rilassa prima dell’arrivo dell’Isola dei Famosi. La bionda conduttrice è stata sorpresa dal settimanale “Nuovo” mentre fa spese per l’imminente festa di Halloween assieme al neo marito, Paolo Marconi Calabresi. I due ne approfittano anche per fare una bella passeggiata nella Capitale.

marcuzzi

Fonte foto: Leggo.it

La Marcuzzi ha spiegato la sua assenza al Grande Fratello Vip, affidato a Ilary Blasi

Alessia Marcuzzi ha detto, riguardo alla sua assenza al GFVip, annunciando la sua conduzione dell’Isola dei Famosi 2017:

Scelta condivisa con l’azienda, sarebbe stato impegno troppo simile e troppo vicino all’Isola del Famosi, prevista a inizio 2017. Lo seguo dal divano, e applaudo per i risultati di Ilary Blasi e quella mia seconda famiglia”.

In merito, invece, ad una nuova gravidanza dopo il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, la conduttrice ha spiegato che pensa di fermarsi perchè i suoi figli non vorrebbero un fratellino: “Mia è gelosissima e non ci pensa proprio. Tommaso neanche”.

Riguardo alla possibilità di una gravidanza assistita, qualora la Natura smettesse di fare il suo corso ha annunciato:

“Non so, né su un tema delicato come la gravidanza, che sia assistita o meno, penso sia giusto pronunciarsi: ognuno è libero di dare la vita come crede sia meglio per il proprio bene e il bene del proprio bambino”.

La vita di Alessia procede armoniosa anche con il precedente compagno, Francesco Facchinetti:

“A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d’accordo, felici di come siamo”.