Alessandra Amoroso incinta del primo figlio: il parto è previsto per settembre. La cantante parla del compagno Valerio Pastore.
Alessandra Amoroso è in dolce attesa e i suoi fan non hanno nascosto l’entusiasmo per questa splendida novità. Nel corso dell’intervista a Verissimo, la cantante ha rivelato a Silvia Toffanin i particolari più intimi di questo momento magico che sta vivendo insieme al compagno Valerio Pastore. Ma non solo.
Infatti, durante l’intervista, la Amoroso ha anche rivelato qual è la data prevista per il parto e come gestirà i suoi impegni lavorativi nei prossimi mesi. Scopriamo che cosa ha raccontato.
Alessandra Amoroso: “Continuerò a lavorare, lui mi sta accanto”
Durante la chiacchierata in tv, Alessandra Amoroso ha voluto rassicurare i fan spiegando che continuerà i suoi impegni lavorativi.
“Nel nostro settore si programma tutto in anticipo – ha spiegato –, quindi porterò avanti gli impegni previsti, anche con una mini me in pancia“.
Grande il sostegno del compagno Valerio, più giovane di lei di otto anni, con cui fa coppia da due anni. “Mi supporta tantissimo e mi fa sentire amata” ha dichiarato con il sorriso.
Qui il video dell’intervista a Verissimo.
Il nome della bambina: un omaggio alla nonna
Il nome scelto per la bambina sarà Penelope Maria, un tributo alla nonna a cui Alessandra era molto legata. “Si chiamerà anche come Maria De Filippi?” ha chiesto Toffanin ricordando il legame della cantante con Amici. “No, è per la nonna, ci tengo a dirlo” ha precisato Amoroso con tenerezza.
Alessandra Amoroso ha raccontato che la maternità è sempre stato un suo desiderio: “Era il mio sogno. Sono felice che arrivi ora, a 39 anni, in un momento in cui sono più matura e consapevole“. La cantante ha anche parlato del suo percorso personale che l’ha resa più forte e serena: “Oggi sento che merito tutto questo. Ho sempre dato verità, senza mai nascondermi“.