Alena Seredova è incinta: l'annuncio della showgirl

Alena Seredova è incinta (a 41 anni)

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ha ritrovato la felicità tra le braccia di Alessandro Nasi. La coppia è in attesa del primo figlio.

Alena Seredova è senza dubbio riuscita a voltare pagina dopo la triste separazione dal portiere della nazionale Gigi Buffon da cui ha avuto due figli. La splendida modella ha ritrovato la serenità accanto a Alessandro Nasi, manager della Fiat e cugino di John Elkann. Con una foto su Instagram la coppia, il 29 gennaio 2020, ha fatto sapere ai fan di essere in dolce attesa: “Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre“.

Ebbene sì, all’età di 41 anni Alena Seredova è in attesa (e, stando allo scatto, è già incintissima!) del primo figlio con Alessandro Nasi. La showgirl, poi, ha già due figli, avuti dalla relazione con Buffon.

Alena Seredova e Alessandro Nasi aspettano il primo figlio

Alena Seredova e Alessandro Nasi vivono insieme sulle colline torinesi ed è proprio da Torino che arriva la lieta novella!

La cicogna arriverà a giugno e chissà che la bella showgirl, dopo la nascita del bambino, non decida anche di convolare a nozze!

E pensare che nel marzo 2018 la showgirl ceca aveva raccontato al magazine di Alfonso Signorini: “Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio“.

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono legati a qualche anno, ma l’inizio della loro relazione non è stato semplice.

“L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte”, raccontò nel corso della stessa intervista al settimanale di Alfonso Signorini Alena Seredova.

ultimo aggiornamento: 29-01-2020

X