Al Bano ha deciso di rompere il silenzio in merito alla crisi e alla presunta rottura con la moglie Loredana Lecciso! Ecco le sue parole…

Il cantante di Cellino Sa Marco, Al Bano, stanco delle voci di gossip che lo hanno invaso in questo ultimo periodo, inerenti alla presunta rottura con Loredana Lecciso, ha deciso di fare chiarezza. È stato lo stesso cantante a rilasciare un’intervista a Il Tempo, smentendo definitivamente la rottura.

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati?

Secondo indiscrezioni, pochi giorni prima di Natale, Loredana Lecciso si sarebbe allontanata da casa, andando a vivere dal fratello a Pavia. Il motivo della rottura sarebbe legato al riavvicinamento del marito con la sua ex moglie Romina Power e la Lecciso non avrebbe retto la gelosia. Ma il cantante smentisce il tutto dicendo: “Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. A me non risulta nulla. Non ho nessuna intenzione di entrare in questa bolgia“. Poi Al Bano continua spiegando:  “Ormai leggo la mia vita sui giornali ma non sempre si dice la verità. Insomma non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla“. Inoltre l’uomo e Loredana si sono sentiti al telefono e in merito dice: “Ma non voglio parlarne“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

È tornato l’amore tra Al Bano e Romina Power?

Molte sono le voci che vorrebbero rivedere i due cantanti insieme, anche se c’è stato un riavvicinamento, in quanto la ex coppia avrebbe deciso di cantare nuovamente insieme, non si tratta di ritorno di fiamma. In merito avrebbe affermato: “Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di incontri. Romina è la madre dei miei figli“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG