Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si stanno frequentando in segreto? La coppia di ex gieffini sarebbe stata sorpresa insieme in un ristorante…

Aida Yespica, ha pubblicato una story sul proprio Instagram rivelando di aver incontrato Jeremias, ma che l’incontro sarebbe stato del tutto casuale. Secondo alcune indiscrezioni, invece, i due sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti anche molto intimi, durante la cena fatta insieme in un ristorante di Milano.

A Isa e Chia una fonte avrebbe raccontato: “In realtà erano a cena da soli, e il mio amico mi ha detto che li ha visti in atteggiamenti piuttosto intimi. Solo più tardi sono stati raggiunti anche da Veronica Angeloni!”. È dunque legittimo a questo punto chiedersi: tra Aida e Jeremias è sbocciato qualcosa? Un amore segreto?

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: se sono rose…

Che tra i due ci fosse qualcosa in sospeso si era capito già durante il Grande Fratello Vip, ma adesso che sono tornati single tutti e due (lui si è da poco separato da Sara Battisti), l’amicizia potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più. Nonostante Jeremias e Aida abbiano sempre negato, c’è anche chi sostiene senza il minimo dubbio che durante il Grande Fratello Vip ci fu anche un bacio tra loro, scambiato di nascosto dietro una tenda.

L’affinità tra i due aveva provocato spesso anche la gelosia dell’allora fidanzato di Aida Yespica, Geppy Lama, che aveva mandato dei messaggi aerei per cercare di distogliere la bella venezuelana dagli atteggiamenti troppo affettuosi verso Jeremias.

Dal canto suo, anche il fratellino di Belen aveva lasciato intendere che ci fosse qualcuno che “avrebbe potuto soffrire” per un suo coinvolgimento sentimentale all’interno della casa, e una volta uscito era tornato a chiarirsi con la sua ex, con cui era ricominciata la frequentazione. Ora che i due hanno avuto diverso tempo per schiarirsi le idee e per chiudere le loro relazioni, chissà, forse è la volta buona che li vedremo insieme!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rodriguez_yespica/

Riproduzione riservata © 2024 - DG