Adrian slitta a settembre: ecco perché

Stando a un comunicato Mediaset la serie animata Adrian andrà in onda a settembre 2019, a causa della convalescenza di Adriano Celentano.

Tra critiche e polemiche Adrian, la serie animata di Adriano Celentano, è stata interrotta dopo appena 4 puntate trasmesse in onda. Il motivo ufficiale sarebbe stato un malanno di stagione del Molleggiato, anche se in molti credono che i motivi possano essere altri. Per il momento la Mediaset ha fatto sapere con un comunicato che la serie verrà ritrasmessa tra settembre e ottobre 2019, e che il cantautore sarà presente nelle ultime cinque puntate.

Adrian verrà trasmesso nell’autunno 2019

Bisognerà attendere il settembre 2019 per vedere le ultime puntate di Adrian. La serie animata, di cui sono state trasmesse solamente 4 puntate, è finita nell’occhio del ciclone fin dall’inizio, a causa dell’assenza di Adriano Celentano. Il cantante si era poi presentato nel corso della seconda puntata dello show, in cui aveva pronunciato una frase alquanto misteriosa:

“Confesso di aver sabotato gli ascolti di Canale 5, pronunciando solo 13 parole, senza cantare o fare altro. Ed ho intenzione di rifarlo, finché non rimarrà un solo telespettatore.”

Adrian
Fonte Foto: https://www.instagram.com/goldenboypizzaitaly/?hl=it

La confessione di Michelle Hunziker su Adriano Celentano

Intanto si è sparsa la voce che anche alcuni degli attori che avrebbero dovuto prendere parte allo show, hanno deciso di rinunciare a causa dei comportamenti del Molleggiato. In questi giorni Michelle Hunziker ha confessato:
“Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un’occasione persa, ore e ore girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano”, ha raccontato la conduttrice al Corriere della Sera.

Improvvisamente poi, lo show era stato sospeso sembra a causa di un “malanno di stagione” dello stesso Celentano, che però non ha mai confermato né smentito la notizia. Su Instagram si è diffusa la voce che il motivo per cui Mediaset abbia deciso di sospendere lo show, è che si sia trattato di un gigantesco flop. Sarà vero?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/goldenboypizzaitaly/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X