Adrian torna a settembre: ma cambia nome

La serie animata di Adriano Celentano, Adrian, tornerà a settembre 2019: solo che come annunciato cambierà nome e si chiamerà…

Tra critiche e polemiche, Adrian, la serie animata di Adriano Celentano, è stata interrotta dopo appena 4 puntate trasmesse a febbraio. Il motivo ufficiale è stato un malanno di stagione del Molleggiato, anche se in molti non ci hanno creduto. Mediaset, da subito, ha fatto sapere con un comunicato che la serie tornerà tra settembre e ottobre 2019, e che il cantautore sarà presente nelle ultime cinque puntate.

In un’intervista concessa a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, a giugno 2019, Alessandro Salem ha riconosciuto i limiti della serie: “Pensavamo che il progetto potesse avere un riscontro superiore, invece, per molti motivi che poi abbiamo analizzato con Celentano e il suo team di autori, non ci sono stati i risultati che ci aspettavamo“.

Adrian tornerà ma si chiamerà Adriano.

Adrian: la serie torna a settembre 2019

Bisognerà quindi attendere il settembre 2019 per vedere le ultime puntate di Adrian. La serie animata, di cui sono state trasmesse solamente 4 puntate, è finita nell’occhio del ciclone fin dall’inizio, a causa dell’assenza di Adriano Celentano.

Gli ascolti erano passati dal 19,07% di share del primo episodio al 7,66% del quarto appuntamento.

Il cantante si era poi presentato nel corso della seconda puntata dello show, in cui aveva pronunciato una frase alquanto misteriosa: “Confesso di aver sabotato gli ascolti di Canale 5, pronunciando solo 13 parole, senza cantare o fare altro. Ed ho intenzione di rifarlo, finché non rimarrà un solo telespettatore”.

Adrian
Fonte Foto: https://www.instagram.com/goldenboypizzaitaly/?hl=it

Il direttore generale dei contenuti Mediaset, però, non si dà per vinto e rinnova la sua fiducia nel progetto.

La considero naturalmente una partita ancora aperta non dimentichiamo che stiamo parlando di Adriano Celentano. Lavoriamo perché il secondo tempo del match sia brillante e vincente: certo che abbiamo intenzione di tornare in onda“, ha chiarito Salem a Il Fatto Quotidiano.

La confessione di Michelle Hunziker su Adriano Celentano

Intanto si è sparsa la voce che anche alcuni degli attori che avrebbero dovuto prendere parte allo show, hanno deciso di rinunciare a causa dei comportamenti del Molleggiato. Michelle Hunziker aveva confessato:
“Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un’occasione persa, ore e ore girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano”, ha raccontato la conduttrice al Corriere della Sera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/goldenboypizzaitaly/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X