Camilla Mola: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla ballerina originaria di Albano Laziale.
Nella vita di Luca Favilla c’è spazio solo per un’unica grande passione: la danza. Non a caso, la sua storica compagna è a sua volta una ballerina, Camilla Mola. I due collaborano insieme nella scuola Go Dance di Albano Laziale, ed è proprio grazie al feeling nato in palestra che con il tempo si sono innamorati, diventando una coppia apprezzatissima dai fan del ballerino di Ballando con le Stelle. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lei.
Camilla Mola: la biografia
Sulla biografia di Camilla non conosciamo molti dettagli. Sappiamo che è originaria di Albano Laziale, comune dei Castelli Romani, e che è nata il 17 luglio 1997 sotto il segno del Cancro. Per il resto, non sappiamo chi siano i suoi genitori e se abbia fratelli e sorelle, ma sappiamo che ha uno splendido rapporto con tutta la sua famiglia.

Camilla Mola: la carriera
Anche sulla sua carriera non conosciamo moltissimi dettagli. Quel che è certo è che da diverso tempo lavora nella scuola di danza Go Dance di Albano Laziale, collaborando attivamente con il suo partner, soprattutto per quanto riguarda il ballo latinoamericano.
Mentre Luca è diventato però famoso grazie alla partecipazione a Ballando, Camilla per il momento è rimasta lontana dal mondo dello spettacolo. Non sappiamo quali siano quindi i suoi guadagni attuali e quale sia il suo patrimonio personale.
La vita privata
Sulla sua vita sentimentale, conosciamo solo i dettagli riguardanti il rapporto con Luca Favilla. I due sono ormai legati da anni, sono innamoratissimi e nel 2025 hanno anche annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.
Parlando di Luca, Camilla ha speso negli ultimi anni parole dolcissime: “Non mi sono innamorata di te perché ero sola e avevo bisogno di compagnia… Mi sono innamorata di te perché con te le cose belle diventano stupende e le cose brutte diventano meno brutte. Mi sono innamorata di te perché il solo pensiero di vederti mi rende felice! Mi sono innamorata di te perché tu anche con la sola tua presenza mi rendi la versione migliore di me stessa“.
Insomma, Camilla e Luca formano ad oggi una coppia splendida e molto affiatata, una vera famiglia. Non sappiamo però con certezza se vivano ad Albano o a Roma.
3 curiosità su Camilla Mola
– Segue il calcio, insieme al fidanzato Luca, entrambi tifano per la Roma e spesso vivono le partite allo stadio.
– Ama viaggiare in giro per il mondo.
– Sui social network ha un account su Instagram e una pagina su Facebook.