Sabrina Paulis è la madre di Alessandro Impagnatiello, il 30enne accusato dell’omicidio della compagna Giulia Tramontano. La donna ha parlato davanti alle telecamere dopo la svolta.

Alessandro Impagnatiello ha confessato di aver ucciso la compagna 29enne Giulia Tramontano nella loro casa di Senago, in provincia di Milano, dopo quattro giorni di depistaggi nel tentativo di indurre gli inquirenti a credere ad un allontanamento volontario della vittima. La giovane aspettava un figlio da lui ed era al settimo mese di gravidanza. Il piccolo Thiago, questo il nome che avrebbero dato al bimbo, sarebbe nato due mesi più tardi ma non potrà mai vedere la luce. Sabrina Paulis, madre dell’uomo accusato di aver posto fine alla loro vita, ha rotto il silenzio dipingendo il figlio come “un mostro” davanti alle telecamere. Il suo racconto e le ultime ore…

Chi è Sabrina Paulis, madre di Alessandro Impagnatiello?

L’omicidio di Giulia Tramontano, la 29enne originaria di Sant’Antimo (Napoli) uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello nella loro abitazione di Senago (Milano) il 27 maggio 2023 ha scosso profondamente cronache e coscienze.

Giulia Tramontano era incinta. È stata assassinata con il bimbo che portava in grembo, per cui era stato scelto il nome Thiago, e al momento della morte era al settimo mese di gravidanza. Sabrina Paulis, madre di Alessandro Impagnatiello, ha origini sarde, precisamente della provincia di Cagliari secondo RaiNews, e ha rotto il silenzio sul delitto poco dopo l’arresto del figlio.

Sarebbe stata lei l’ultima persona a vedere in vita Giulia Tramontano dopo l’incontro tra la 29enne e l’altra donna con cui Impagnatiello aveva una relazione parallela, e ha chiesto perdono per l’orrore commesso dal 30enne durante una intervista rilasciata ai microfoni de La vita in diretta.

Le parole di Sabrina Paulis sul figlio Alessandro Impagnatiello dopo l’omicidio di Giulia Tramontano

Ho sempre creduto ad Alessandro, gli chiedevo se doveva dirmi qualcosa e se sapesse dov’era Giulia, mi diceva ‘dovete fidarvi di me’, come fai a non fidarti di un figlio che ti dice queste cose? Lui è un mostro, ma non era così“.

Sabrina Paulis, la madre di Alessandro Impagnatiello, ha parlato in questi termini a La vita in diretta dopo l’atroce scoperta della morte della nuora Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese di gravidanza che di lì a due mesi l’avrebbe resa nonna di un maschietto.

Il figlio Alessandro Impagnatiello, secondo il suo racconto, avrebbe mentito anche a lei nell’immediatezza della scomparsa della giovane, rispondendo in modo sereno alle sue domande su dove si trovasse la 29enne.

Sabrina Paulis si sarebbe preoccupata per l’assenza di risposte da parte di Giulia Tramontano dopo averla accompagnata a casa a seguito di un faccia a faccia chiarificatore tra la ragazza e l’altra donna, una 23enne, con cui Impagnatiello avrebbe avuto una relazione parallela. Ma Alessandro Impagnatiello l’avrebbe rassicurata dicendole di non aver nulla a che fare con la scomparsa della compagna.

Alessandro è un mostro, lo so, chiedo perdono alla madre di Giulia, Loredana, una persona fantastica. Le chiedo perdono, ma non so cosa fare. Le chiedo perdono per aver fatto un figlio così, nessuno sapeva, chiedo perdono a tutta la famiglia. Non so cosa è successo, ancora non ci credo“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2024 10:52


Chi è Rose Villain, la stella italiana alla conquista dell’America

Chi è Alessandro Impagnatiello, accusato del femminicidio di Giulia Tramontano