Giulietta Borroni è una modella balzata agli onori delle cronache rosa per una presunta liaison con Michele Morrone: conosciamola meglio!

Giulietta Borroni è una stupenda influencer e organizzatrice d’eventi che, nel 2021, è balzata agli onori delle cronache per la sua presunta liaison con l’attore di 365 Giorni, Michele Morrone. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla splendida influencer e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul suo conto.

Michele Morrone
Michele Morrone

Chi è Giulietta Borroni: la carriera

Non è chiaro quando Giulietta Borroni sia nata, ma è certo che sia originaria di Novara e milanese d’adozione. Ha lavorato come organizzatrice di eventi per Mamacita (un collettivo noto per i suoi eventi in alcune delle principali discoteche italiane e delle Baleari), come lashmaker (ossia come artista delle ciglia) e infine come fashion blogger e modella. Il suo profilo Instagram è seguito da centinaia di followers rimasti abbagliati dalla sua straordinaria bellezza dai suoi consigli di wellness.

Giulietta Borroni: la vita privata

A settembre 2021 l’influencer è stata paparazzata da Chi in compagnia dell’attore Michele Morrone. I due si stavano scambiando baci appassionati in un locale di Milano. Non è chiaro dove oggi l’influencer abiti né a quanto ammontino i suoi guadagni.

Giulietta Borroni: le curiosità

– Ha un tatuaggio raffigurante un punto interrogativo sul braccio ed uno raffigurante un fiore su una caviglia.

– Ama i brand d’alta moda (e in particolare Yves Saint Laurent).

– A causa del suo lavoro è costretta a viaggiare e a spostarsi spesso in giro per l’Italia.

– Da sempre è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e su Instagram non ha mai parlato apertamente ai fan delle sue frequentazioni sentimentali.

– Ama condividere con i fan dei social i suoi consigli di bellezza e alcune le foto delle location mozzafiato da lei visitate per motivi di lavoro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2021 11:13


5 curiosità su Ana De Armas, l’attrice di No Time To Die: dalla storia con Ben Affleck all’infanzia a Cuba

Quello che non sai su Desiree Ferlito: da Temptation Island alle sontuose nozze