Su Rai 1 il 2021 è l’anno delle fiction tratte dai romanzi di Maurizio De Giovanni, arriva anche I Bastardi di Pizzofalcone 3.

Prima Mina Settembre, poi Il commissario Ricciardi e dopo ancora I Bastardi di Pizzofalcone 3: il 2021 su Rai 1 è a tutti gli effetti l’anno delle fiction tratte dai romanzi di Maurizio de Giovanni. Per quanto riguarda l’ultima delle serie TV citate, sono trascorsi tre anni da quando sono stati mandati in onda gli episodi della seconda stagione (era il 2018) e ora, finalmente, l’ispettore Luigi Lojacono e i suoi colleghi torneranno sul piccolo schermo con nuovi casi da risolvere.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: quando esce in TV?

Ora I fan dell’ispettore Luigi Lojacono si stanno domandando: ma I Bastardi di Pizzofalcone 3 quando inizia? Una data di uscita ufficiale non c’è ancora, quello che al momento si sa è che i nuovi episodi della fiction arriveranno comunque su Rai 1 nel 2021.

I bastardi di Pizzofalcone
Fonte foto: https://www.facebook.com/BastardiDiPizzofalconeRAI

I Bastardi di Pizzofalcone 3: la trama

La terza stagione di I Bastardi di Pizzofalcone ripartirà dall’esplosione dell’autobomba di fronte al ristorante di Letizia che aveva chiuso la stagione 2. L’ispettore Lojacono (interpretato sempre da Alessandro Gassman) e la sua squadra, essendo stati coinvolti nell’attentato, che ha portato alla morte di diverse persone e al ferimento di altre, non possono occuparsi direttamente delle indagini, ma cercheranno comunque di fare luce su quanto accaduto.

Il senso di colpa nei poliziotti sopravvissuti all’attentato sarà un fattore importante e predominante in I Bastardi di Pizzofalcone 3. Chi muore merita però giustizia, seguendo questa linea di pensiero l’ispettore Luigi Lojacono cerca di consolare i suoi uomini e allo stesso tempo di rintracciare i colpevoli.

Gli equilibri del commissariato vengono ulteriormente messi in crisi dall’arrivo del nuovo commissario, Elsa Martini : la donna è stata appena dichiarata innocente ad un processo per la morte di un criminale, ma sembra però nascondere qualcosa.

Fonte foto: https://www.facebook.com/BastardiDiPizzofalconeRAI

I Bastardi di Pizzofalcone

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2022 10:34


Star: ecco tutti i film e le serie TV del brand di intrattenimento su Disney +

Da “Tribes of Europe” a “L’ultimo Paradiso”: le serie TV e i film su Netflix di febbraio 2021