Sabina Ricci è la dama bionda in cerca dell’amore nel programma tv Uomini e Donne. Ecco tutto quello che forse ancora non sapevate su di lei.

Il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscere Sabina Ricci grazie al programma tv Uomini e Donne, dove è diventata presto una delle protagoniste indiscusse del parterre femminile del trono over. La bella dama bionda è infatti alla ricerca dell’anima gemella, ma quanto si conosce davvero sul suo conto? Chi è davvero Sabina Ricci e cosa fa nella sua vita privata? Ecco tutte le informazioni che abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è Sabina Ricci

Sabina Ricci è nata a Roma il 30 settembre del 1968, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Come lei stessa ha dichiarato in tv, ha conseguito la laurea in Scienze Politiche ma nella vita si è dedicata a tutt’altro. Attualmente pare infatti essere impegnata nel settore dello sport e lavora anche come dog sitter.

Sabina Ricci
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CG0wnarlJxw/

Sabina Ricci: vita privata (e dove vive)

La bella dama vive a Roma ed ha dichiarato proprio nel dating show di Maria De Filippi, di essere stata in passato sposata ma di non aver avuto mai figli. In trasmissione si è relazionata anche con il cavaliere napoletano Biagio Di Maro ma la loro frequentazione si è poi interrotta. Resta ancora single ma ha tutta la voglia di innamorarsi.

5 curiosità su Sabina Ricci

-Sembra che da alcuni anni sia diventata vegana.

– Possiede cani e gatti coi quali spesso appare sul suo profilo Instagram.

-Fra le sue passioni ci sono anche il ballo e il cinema.

-Ama le persone sincere.

– In studio ci sono state alcune segnalazioni che hanno suscitato varie polemiche sulla sua presunta amicizia al di fuori del programma con l’altra dama Maria Tona.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2021 18:49


Mia Regan: ecco chi è la fidanzata di Romeo Beckham

Da ‘Miss Universo Italia’ alla tv: ecco chi è Linda Taddei