Baci appassionati e non solo tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due concorrenti del Grande Fratello Vip non si nascondono più e scoppia la passione.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non si nascondono più, anzi. Nella notte tra i due è scoppiata la passione. Che tra i due ci fosse del feeling in molti lo avevano notato e non solo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche fuori. L’ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, sembra aver trovato il proprio equilibrio tra le braccia del figlio di Eleonora Giorgi e di papà Massimo.

Baci appassionati tra Paolo e Clizia sotto le lenzuola

Tra Paolo e Clizia la passione è tangibile. I due, dopo i baci appassionati dei giorni scorsi, c’è stato anche un contatto fisico. I due concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, hanno dormito per la prima volta insieme nella stanza oblò di Clizia e ci sono stati baci e sfioramenti appassionati.

Le telecamere del reality show di canale 5 hanno immortalato tutto, anche se ad un certo punto la regia ha deciso di glissare sugli altri concorrenti. I due giovanissimi concorrenti sembra che non sappiamo più gestire l’attrazione che provano l’uno nei confronti dell’altro.

Le confessioni Clizia e Paolo

La showgirl Clizia Incorvaia, nel confrontarsi con gli altri concorrenti all’interno della casa di Cinecittà ha ammesso di non aspettarsi un tale coinvolgimento nei confronti di Paolo.

“È stato un crescendo. [..] C’è qualcosa di più che non pensavo e non volevo qua”.

Anche Paolo ha deciso di confrontarsi e di esprimere la sua opinione ad Andrea Montovoli a cui ha raccontato dei sentimenti contrastanti che prova nei confronti dell’influencer.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2020 17:49


Michelle Hunziker incredula: ecco cosa le ha chiesto sua figlia Celeste

Il giorno degli innamorati: come festeggiano i vip? Gli auguri più belli