I 12 segni zodiacali e le previsioni del giorno. Buona lettura.

Ariete: oroscopo del giorno
Ariete

Segno zodiacale Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

Carissimi arietini la Luna in Acquario per voi è quasi sempre benefica e in questo oroscopo di oggi Giovedì 20 Giugno 2019 viene sostenuta anche dal Sole e da Venere. Dunque eccellente giornata per amare, per stare con le persone a cui volete bene ma anche per ricevere dal destino qualche piccolo colpo di fortuna. In queste ore potete realmente essere efficienti in un corteggiamento anche se il dialogo non è dei migliori. Piuttosto che parlare, utilizzate il vostro sguardo e il vostro modo di porvi per conquistare qualcuno. Problemucci al lavoro ma ostacoli facili da superare.

Consiglio del giorno: iniziate una settimana con poca grinta ma presto il cielo sarà con voi.

Toro: oroscopo del giorno
Toro

Segno zodiacale Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

L’oroscopo generale della giornata di Donna Glamour per voi è particolarmente difficile da vivere. Purtroppo la Luna è in quadratura e dal segno dell’Acquario non vi rende la vita facile. Le ore trascorrono con tanti impegni ma con vari ostacoli da superare ed è molto facile non poter concludere qualcosa in una giornata in cui però Mercurio garantisce buone occasioni di lavoro. La cosa migliore da fare in questo momento sarebbe quella di pensare ad alcune spese da affrontare in famiglia con Venere nella seconda casa astrologica, magari rinviando appuntamenti di lavoro importanti. Siete abbastanza tesi ma le energie sono buone e quindi non siate troppo pensierosi in un momento della vostra vita in cui qualcosa sta cambiando.

Consiglio del giorno: trascorrete la serata in famiglia senza uscire e spendere troppi soldi.

Gemelli: oroscopo del giorno
Gemelli

Segno zodiacale Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

Ma con queste stelle cosa vorreste fare? Ve lo diciamo noi. Dovete assolutamente vivere l’amore, incontrare quella persona che vi piace tanto e vi fa stare bene perchè in questo momento della vita è importante essere felici a livello interiore. Ritrovate una buona serenità e libertà con una Luna amica e con Sole e Venere nel vostro segno potete innamorarvi nuovamente, vivere fantastici momenti con il partner e fare progetti a due per il futuro. Comunque questo oroscopo di oggi prevede anche interessanti notizie sotto il profilo professionale ed economico ma indubbiamente sarà molto facile uscire denaro anche.

Consiglio del giorno: occhio ai dettagli di un progetto lavorativo perchè Giove in opposizione può farvi sfuggire qualcosa.

Cancro: oroscopo del giorno
Cancro

Segno zodiacale Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

L’oroscopo uomo e donna di oggi, per quanto riguarda il Cancro, è sempre molto vantaggioso nel settore lavorativo, essendo, Mercurio e Marte, in transito proprio nel vostro cielo. Decisamente utile questo giorno per muoversi e cercare lavoro perchè colloqui e incontri sono molto favoriti e permettono di essere davvero fortunati, soprattutto se siete molto giovani e avete un elevato grado di preparazione. Purtroppo i guai arrivano in amore. Quella Venere dietro di voi non è certamente eccellente e crea piccole complicazioni ma soltanto nei rapporti già in netta crisi.

Consiglio del giorno: siate fiduciosi nela vita nonostante i tanti ostacoli da superare.

Leone: oroscopo del giorno
Leone

Segno zodiacale Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

Carissimi lettori di Donna Glamour nati sotto il segno zodiacale del Leone, oggi festeggiate l’amore, la passione, i sentimenti e non soltanto quelli che sono presenti nel vostro rapporto d’amore ma anche quelli che riguardano la famiglia. Per voi è importante sentire l’affetto dei propri cari ed è anche molto importante sentire il sostegno delle persone di cui vi fidate. Purtroppo questa giornata di Giovedì non è molto vantaggiosa nel lavoro con Mercurio dietro di voi che crea dissapori con qualche collega e un modo di esprimervi non alla vostra altezza. Dunque andate avanti con molta calma e serenità e non sottovalutate qualche documento burocratico che richiede la vostra attenzione.

Consiglio del giorno: attenzione ai dettagli di un progetto professionale che se non ora, in seguito porterà successo.

Vergine: oroscopo del giorno
Vergine

Segno zodiacale Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

Ma cosa dice questo oroscopo odierno, questo oroscopo di oggi per i miei bellissimi lettori nati sotto la Vergine? Fantastico momento per coloro che vogliono iniziare un nuovo progetto di lavoro e meravigliose possibilità per i giovani che stanno cercando nuove occasioni. Muovetevi, uscite, agite, cercate il contatto di alcune persone che possono sostenere le vostre idee e con questa Luna in Toro facilmente potrete raggiungere buoni traguardi anche di tipo economico. Se state aspettando una somma di denaro, se qualcuno vi deve dei soldi, allora non esitate a contattarlo.

Consiglio del giorno: concretezza è la parola d’ordine da sfruttare in questo periodo.

Bilancia: oroscopo del giorno
Bilancia

Segno zodiacale Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

Sole e Venere in trigono dai Gemelli sono la garanzia di un bel periodo e di una buona giornata da vivere in amore. Se state pensando di chiedere a qualcuno di uscire con voi questa sera o nel fine settimana allora muovetevi adesso, in queste ore in cui Venere è molto favorevole perchè difficilmente potreste ottenere un rifiuto. Se avete già qualcuno al vostro fianco, fategli un regalo oppure cercate di trascorrere un momento di complicità ascoltando le sue esigenze. Purtroppo il lavoro è complicato da gestire in questo momento e non è assolutamente semplice ogni dettaglio di un progetto.

Consiglio del giorno: giornata decisamente stancante e forse tesa e quindi da evitare sport troppo faticosi.

Scorpione: oroscopo del giorno
Scorpione

Segno zodiacale Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

Caro lettore di Donna Glamour, il tuo oroscopo di oggi, se sei nato sotto il segno splendido dello Scorpione, parla molto bene del lavoro. Bellissime novità possono giungere entro sera ma le notizie che arrivano non sono quelle che voi vorreste. Colpa di quella Luna in opposizione che non vi fa essere sereni ma la mente è lucida e presto potrete raggiungere eccellenti risultati. Anche oggi il lavoro è decisamente tanto e non è facile arrivare alla sera freschi. Purtroppo in amore un leggero stato di crisi e il desiderio di non voler risolvere alcune incomprensioni.

Consiglio del giorno: voi state raccogliendo in questo momento i frutti di una lunga semina. Auguri.

Sagittario: oroscopo del giorno
Sagittario

Segno zodiacale Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

Ma cosa pensate di fare oggi? Ve lo diciamo noi. Intanto state lontani dal partner sentimentale se ne avete uno, perchè quella Venere in opposizione aumenta il disagio amoroso, non permettendo di essere sereni. Forse sarebbe molto meglio lavorare e passare pochissimo tempo in famiglia perchè siete abbastanza tesi per via di qualche progetto che non procede come voi volete. Comunque i pianeti non sono contrari e la via che Giove indica è quella giusta da intraprendere. Ottimo momento per stare con gli amici ed ecco che la serata si illumina.

Consiglio del giorno: rimanete all’erta e non siate eccessivamente ottimisti perchè sbagliare è sempre possibile.

Capricorno: oroscopo del giorno
Capricorno

Segno zodiacale Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

Mercurio e Marte sono in opposizione. Purtroppo nemmeno questa giornata può garantire quella tranquillità che voi cercate nel lavoro. Le idee scarseggiano, le forze mancano e questo stato di tensione che aumenta non vi permette di essere sereni sotto il profilo sentimentale, nonostante una bella Luna in trigono. Diciamo che in queste ore mentre lavorate non siete concentrati e quindi il rischio di commettere qualche sbaglio, poi difficile da risolvere, è molto elevato. Occorre attendere tempi migliori evitando di agire in modo avventato.

Consiglio del giorno: importante fare esercizi di rilassamento in un periodo in cui siete sicuramente tesi.

Acquario: oroscopo del giorno
Acquario

Segno zodiacale Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

Meravigliosa Luna nel vostro cielo in questa giornata ed ecco che l’oroscopo di oggi si accende di una notevole passionalità in amore, con Venere in trigono. Ottimo giorno per cercare di invitare qualcuno ad uscire con voi, per inviare messaggi, per chattare con una persona che vi interessa e per concludere accordi favorevoli anche sotto il profilo economico, se lavorate in un settore artistico. Questo Giovedì sarebbe però da dedicare piuttosto all’amore e alla famiglia che al lavoro perchè la posizione di Mercurio non è eccezionale per progredire con i vostri progetti.

Consiglio del giorno: siete ancora in dubbio per un cambiamento da attuare ma bisogna scegliere al più presto.

Pesci: oroscopo del giorno
Pesci

Segno zodiacale Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

Secondo le previsioni astrologiche di oggi il lavoro procede abbastanza bene grazie a buone idee, una mente molto vivida, piena di creatività e quindi rimanere fermi senza fare nulla sarebbe un grande errore. Nessun problema all’orizzonte quindi a livello professionale mentre l’amore si che crea complicazioni per colpa di una Venere in quadratura. Considerando anche la posizione della Luna nella seconda casa astrologica possiamo confermare che oggi i soldi volano via per esigenze familiari e forse per non avere sistemato alcune faccende domestiche in passato.

Consiglio del giorno: idee geniali da non sottovalutare e che presto porteranno fortuna.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2019 10:41


Oroscopo di oggi Mercoledì 19 Giugno 2019

Oroscopo di oggi Venerdì 21 Giugno 2019