Fabrizio Corona ha rivelato che aprirà presto un proprio magazine online, e di essere intenzionato a fondare il proprio movimento politico.

Fabrizio Corona sa sempre come puntare i riflettori su di sé, e durante un’intervista a Un Giorno da Pecora l’ex Re dei paparazzi non ha perso tempo in questo senso, facendo delle rivelazioni bollenti. Corona ha dichiarato che presto darà il via a un proprio mensile online, il “Corona’s Magazine”, e che la notizia di lancio riguarderà il ministro dell’Interno Matteo Salvini.  Corona ha rivelato anche che la relazione tra il vice premier e l’ex compagna Elisa Isoardi non sarebbe finita: “Stanno ancora insieme, sì. Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai.”

Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

Fabrizio Corona: il gossip su Salvini e Elisa Isoardi

Benché Matteo Salvini e Elisa Isoardi abbiano più volte smentito le notizie su un loro imminente ritorno di fiamma, e abbiano anche annunciato la loro separazione con una discussa foto social, secondo Fabrizio Corona i due starebbero ancora insieme. L’ex Re dei paparazzi lo ha rivelato alla trasmissione Un Giorno da Pecora, dichiarando anche che presto avrà un proprio settimanale online e di avere mire politiche dinnanzi al suo futuro:

“Non mi sento molto differente da Saviano, soprattutto da un profilo culturale. Salvini fa solo populismo e non ha contenuti. Troppo facile andare in un campo con la ruspa e farsi la foto oppure annunciare una flat tax e non farla mai.(…) Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica tra 3 o 4 anni. Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee. Si chiamerà Corona List.”

Fabrizio Corona: gli ultimi guai con la legge

Recentemente la procura di Milano aveva chiesto che Corona fosse rispedito in carcere per via delle sue continue violazioni e intemperanze. Alla fine però, il tribunale di Milano lo aveva assolto, concedendogli quindi di restare sotto regime di libertà vigilata. L’ex Re dei paparazzi ha festeggiato la notizia con i suoi fan di Instagram, raccontando nelle sue stories:

“Quando si è nel giusto, e quando si è convinti di aver fatto le cose fatte bene, col cuore e con la testa col cervello e soprattutto puntando sulle cose più importanti si è tranquilli, perché si sa che si è nella parte del giusto. Oggi mi è stato dato ciò che è giusto.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2018 10:12


Nichi Vendola: “Ora Tobia è veramente mio figlio…”

Giorgio Manetti: la nuova compagna è…