Fabrizio Corona e suo figlio Carlos Maria sono inseparabili, e insieme hanno aperto anche un profilo Instagram. Nina Moric, mamma di Carlos, non sarebbe affatto d’accordo.

Ha 16 anni Carlos Maria, il figlio nato dalla relazione che Fabrizio Corona ha avuto dalla top model croata Nina Moric. Eppure sembra che nonostante i due siano diventati inseparabili da quando l’ex re dei paparazzi sia uscito dal carcere, l’ex moglie non veda di buon occhio la scelta di papà Corona di far iscrivere suo figlio Carlos al social network Instagram. Sotto al primo post di suo figlio la showgirl ha commentato: “Amore mio, perchè? Mi piange il cuore vita mia.”

Il figlio di Fabrizio Corona ha aperto un profilo su Instagram

Il profilo di Carlos Maria Corona su Instagram ha già superato gli 80 mila follower. Il sedicenne, insieme a suo padre Fabrizio Corona, ha diffuso un video in cui spiegava perché avrebbe aperto il suo personale profilo sul social: “Voglio comunicare le mie ideeSarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei. Voglio parlare della vita, senza influenzarli. non è un profilo commerciale”, dichiara il ragazzo, interrogato da suo padre.

Il profilo Instagram di Carlos Maria Corona

Intanto sul suo profilo Instagram spicca l’immagine che ritrae il ragazzo a petto nudo, con la scritta: “Dad I love you”, chiara traccia che tra Carlos Maria e suo padre Fabrizio Corona il rapporto sia sempre più stretto. Nina Moric, che aveva trascorso insieme al suo ex marito e al figlio qualche giorno di vacanza, sembra non aver approvato l’ingresso social di Carlos, e sotto al primo scatto del giovane avrebbe chiesto spiegazioni, senza però ottenere risposta. Immediatamente i fan hanno preso le difese di Carlos, specificando che a 16 anni dovrebbe essere libero di fare ciò che è comune alla maggior parte dei suoi coetanei. Nina replicherà?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2018 10:11


Vito Conversano shock: fa coming out e presenta il fidanzato

Grande Fratello Vip 2018: ecco tutti i concorrenti!