Vito Conversano shock: fa coming out e presenta il fidanzato

L’ex ballerino di Amici, Vito Conversano, ex fidanzato di Debora Di Giovanni, ha fatto coming out su Instagram e ha presentato il suo nuovo compagno.

Per molti sarà una sorpresa scoprire che Vito Conversano, ex ballerino di Amici ed ex fidanzato di Debora Di Giovanni, abbia in realtà un’appassionata storia d’amore con un bel ragazzo di nome Daniele. I fan del ballerino però, sembrano aver accolto la notizia con lo spirito giusto e oltre ad aver lodato la bellezza dei due giovani hanno commentano con “finalmente!” la verità ammessa da Vito.

“La felicità indiscussa di un essere umano non deve mai essere giudicata, ma rispettata! Sono felice, siamo così, io amo il mondo. E grazie a Dio che viviamo la nostra vita per come siamo e non chiusi in una repressione… (il mio cuore vive) e per sempre sarà così…!”, ha scritto su Instagram l’ex ballerino di Amici, rivelando con un bacio a Daniele la loro storia d’amore.

Vito Conversano fa coming out su Instagram

Negli scorsi mesi gli scatti di Vito Conversano al fianco dell’affascinante Daniele erano sempre più frequenti, e così quando ha rivelato con lo scatto di un loro bacio la liaison sentimentale, molti dei fan erano ormai preparati alla notizia. Certo è che però, all’epoca della sua partecipazione ad Amici, Vito Conversano era dichiaratamente etero: ha avuto una relazione con la sua collega ballerina Debora Di Giovanni, e una volta naufragata la storia con lei si fidanzò con Francesca Manfredi.

Per qualche anno Vito Conversano ha preferito spegnere i rifettori sulla propria vita privata fino a quando, il 26 agosto 2018, non ha rivelato questo nuovo amore. I fan del ballerino si sono complimentati per il suo nuovo amore e per la volontà di non nascondersi: “Bravi… Non bisogna nascondersi”, ha scritto qualcuno, a cui ha fatto eco: “Bravissimo, viva l’amore sempre e comunque!”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/milord_v/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X